Connettiti con noi

Serie Tv

One Piece: la serie tv arriva su Netflix

Ispirata al manga, uscirà presto sulla piattaforma streaming

Pubblicato

su

Netflix One Piece Live action

L’annuncio di Netflix: ecco il live-action ispirato al manga e all’anime

Ottime notizie per tutti i fan dell’universo di One Piece: dopo il manga e l’anime che hanno conquistato milioni di persone in tutto il mondo, Netflix ha annunciato che presto sarà disponibile la nuova serie tv live-action. Il comunicato ha definito anche un limite temporale all’attesa degli affezionati della saga, ovvero la fine dell’anno. Prodotta da Tomorrow Studios e Netflix, sceneggiata da Matt Owens e Steve Maeda, la serie tv One Piece ha come produttori esecutivi e showrunners Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements.

One Piece: entro il 2023 i pirati sbarcano su Netflix

Al momento il materiale rivelato è pochissimo. Netflix non ha infatti rilasciato teaser trailer ufficiali, che arriveranno nei prossimi mesi, ma solamente un poster sul quale campeggia di spalle l’assoluto protagonista della saga: Monkey D. Luffy. Al suo fianco non mancheranno gli storici personaggi del manga e dell’anime, quali Zoro, Nami, Usopp e Sanji. La serievedrà nei panni del protagonista l’attore Inaki Godoy, con il quale reciteranno gli attori Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014