Connettiti con noi

GOSSIP

Oriana Marzoli al GF Vip, chi è: età, altezza, ex tronista, Ivan Gonzalez e la litigata con Valeria Marini a Supervivientes

Star dei reality show in Spagna con il vizio di abbandonarli tutti: chi è Oriana Marzoli, papabile concorrente del GF Vip 7 che ha già litigato con Valeria Marini

Pubblicato

su

oriana marzoli chi è

Oriana Marzoli, chi è: la star dei reality in Spagna verso il GF Vip 7 di Signorini

Oriana Marzoli sembra essere una quasi certa futura e nuova concorrente del GF Vip 7 di Alfonso Signorini, ma chi è? Molto poco nota in Italia, in Spagna la Marzoli è una vera collezionista di reality show tanto da aver preso parte a quasi tutte le trasmissioni: da Uomini e Donne per arrivare a Supervivientes (Isola dei Famosi), Gran Hermano Vip 6 (Grande Fratello Vip) e La casa fuerte. Tanti i punti di contatto tra Oriana e l’Italia a partire dal suo ex fidanzato, l’ex tronista e vippone Ivan Gonzalez, ma anche l’amica Elisa De Panicis e Valeria Marini (con la quale ha litigato). Insomma, un’influencer che potrebbe stravolgere la Casa ma che ha un vizio: iniziare i reality e non finirli mai, scopriamo chi è.

Chi è Oriana Marzoli: origini, età e altezza

Partiamo dalle nozioni desunte dalla biografia online di Oriana Marzoli, influencer molto nota in Spagna ma molto poco in Italia. Oriana Marzoli è nata il 13 marzo (segno zodiacale Pesci) del 1992 ed ha per questo già compiuto 30 anni di età. Per quanto la sua fama sia made in Spagna, Oriana Marzoli è di origine venezuelana ed è nata e cresciuta a Caracas. Di lei conosciamo anche l’altezza: l’attrice e influencer è alta circa 1 metro e 60 cm.

Il successo nella tv in Spagna: l’inizio a Mujeres y Hombes y viceversa (Uomini e Donne)

La sua fama nel mondo della tv, come detto, la si deve alla Spagna (e in Cile) ma presto la Marzoli sembra destinata a scalare il successo anche in Italia, probabilmente nella Casa del GF Vip 7. Oriana è una grande amante dei reality show televisivi tanto che ha già preso parte a tanti programmi spagnoli senza passare inosservata. Da Telecinco dunque il passaggio a Canale5 sembra essere breve anche perché i punti di “contatto” sono plurimi.

Corteggiatrice e poi tronista: l’amore con Tony Spina

Come molte “vippone” o ex concorrenti del GF Vip, anche Oriana Marzoli arriva direttamente dal mondo di Uomini e Donne, però nella versione spagnola: Mujeres y Hombres y Viceversa. La prima volta che Oriana Marzoli entra a far parte di Uomini e Donne in Spagna è una corteggiatrice del tronista Sergio Clar e di Christian Pérez. Dopo non essere stata scelta, ma notata dagli autori del programma, Oriana è successivamente diventata una tronista, all’età di 20 anni, senza però trovare l’amore: abbandonò il trono. Dopo questa esperienza Oriana continua a vorticare nel mondo di Mujeres y Hombres y viceversa, prima come opinionista e poi di nuovo come corteggiatrice del tronista Tony Spina. Sarà proprio Spina a sceglierla alla fine del programma, dando così via ad una storia d’amore oltre le telecamere del format.

Oriana Marzoli a Supervivientes nel 2014 (Isola dei Famosi)

Dopo una prima esperienza televisiva positiva che le ha anche donato fama, Oriana Marzoli è rimasta nel mondo del tv e dei reality partecipando successivamente a Supervivientes, nel 2014, il corrispettivo spagnolo de L’Isola dei Famosi. Anche in questo caso però l’esperienza si conclude per lei con il suo abbandono. Dopo aver partecipato come naufraga nel 2014, proprio Oriana torna a Supervivientes nell’edizione del 2017 (e nel cast c’è un volto noto di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez) non in veste di concorrente bensì di “fantasma del passato“.

La storia d’amore con Ivan Gonzalez e la litigata a Supervivientes con Valeria Marini

A Supervivientes, in studio e in diretta, oltretutto, Oriana Marzoli ha avuto un’accesa discussione con la Valeria Marini nazionale. Correva l’anno 2021 e Valeria Marini era ospite di Supervivientes per una serata speciale. Lì la Marini ha ritrovato davanti a sé per la prima volta Oriana, ex fidanzata di Ivan Gonzalez. Una litigata che è entrata nel bagaglio “trash” della tv spagnola: Oriana accusò la Marini di avere un problema con le donne (viste le continue litigate) e scimiottò l’accento italiano. “Hai finto di non conoscermi ma sai chi sono“, l’aveva provocata la Marzoli. Così la Marini rispose: “Sei l’ex di Ivan, me l’han dicho ieri“. Una risposta a metà tra l’italiano e lo spagnolo che portò la Marzoli a deriderla: “Sì, tu, tesoro, sì“.

Oriana al Gran Hermano Vip 6: l’abbandono dopo 2 giorni

Appena un anno dopo, nel 2018, Oriana Marzoli entra a far parte del Gran Hermano Vip 6, la sesta edizione spagnola del nostro Grande Fratello Vip. Anche in questo caso, all’interno della Casa, c’è proprio Tony Spina. In quell’occasione, prima di entrare, aveva dichiarato: “Mi considero l’epicentro di tutti i reality“. Proprio come già successo però, dopo appena due giorni, Oriana Marzoli ha deciso di abbandonare il reality.

Il ritorno con Ivan Gonzalez a La Casa Fuerte

Non soddisfatta però, Oriana Marzoli ha poi successivamente preso parte all’ennesimo reality show: La casa fuerte. Si tratta di un programma dove 7 coppie vip convivono all’interno di una villa e giocano in coppia. Proprio a La casa fuerte Oriana ha incontrato nuovamente Ivan Gonzalez, con il quale avrebbe approfondito una conoscenza sentimentale. Attualmente però Oriana sarebbe single.

Oriana Marzoli su Instagram: l’influencer che segue Ferragni e Fedez

Ritornando alla vita “fuori dalla tv” di Oriana, la Marzoli è anche una nota influencer sebbene in Italia di lei si parli poco. Su Instagram vanta ben 2 milioni di follower e sono migliaia le sue foto che fanno incetta di like. Tra le persone che segue la Marzoli, rifacendoci all’Italia, si notato sicuramente Fedez, Chiara Ferragni e Gianluca Vacchi.

Oriana papabile nuova concorrente del GF Vip 7: l’amicizia con Elisa De Panicis

Ad oggi si sta chiacchierando molto di lei come probabile e papabile nuova concorrente del GF Vip 7 condotto da Signorini. Oltre a vantare un curriculum “stellare”, Oriana infatti è stata come già detto sentimentalmente legata all’ex vippone e Uomini e Donne, Ivan Gonzalez, ma è anche un’intima amica dell’ex GF Vip 5, Elisa De Panicis.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.