Connettiti con noi

Programmi

Oriana Marzoli vede Daniele al Gran Hermano: la decisione degli autori

Gran Hermano Vip: spettacolo all’insegna del trash tra Oriana e Daniele

Pubblicato

su

oriana daniele dal moro gran hermano

Daniele Dal Moro fuori di sé al Gran Hermano Vip: gli autori lo portano da Oriana Marzoli nella notte

Colpo di scena al Gran Hermano Vip, decisamente molto più accattivante per il momento del GF nostrano: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro danno spettacolo anche in Spagna e dopo il melodramma in diretta di ieri sera, il colpo di scena nella notte.

Un vero show degno di essere ascritto alla storia del trash televisivo, quello che Pier Silvio Berlusconi in Italia ha condannato, cancellato e punito severamente. Un trash totale che ha visto Oriana, concorrente della versione spagnola del reality, dover scegliere tra soldi e amore. Gli autori l’hanno posta di fronte al suo fidanzato Daniele Dal Moro, cercando di capire fino a che punto sarebbe stata disposta accettare le condizioni pur di rivedere il fidanzato. Nella fattispecie scegliere se vederlo per soli 3 minuti decurtando però 12mila euro dal montepremi finale, o non vederlo affatto.

La rabbia e la collera in diretta di fronte al ricatto della produzione

Una scelta di cuore quella di Oriana… che ha deciso di non vedere Daniele cercando di spiegargli il perché. La Marzoli ha deciso, di fronte al “ricatto” di non far pagare le sue pene d’amore a tutti i concorrenti, soprattutto se ad un prezzo così alto. Già fortemente irrequieto e quasi del tutto fuori controllo in puntata, il peggio Daniele Dal Moro l’avrebbe tirato fuori nella notte.

Come portato a galla da un programma pomeridiano spagnolo che si occupa di Gran Hermano Vip, Daniele sarebbe stato così fuori di sé che pur di calmarlo gli autori avrebbero deciso di fargli vedere lo stesso Oriana. Si sarebbe trattato di un brevissimo incontro sotto supervisione avvenuto col sol fine di “sedare” la rabbia dell’ospite italiano, del tutto iracondo. Essendo stata una decisione presa dagli autori, Oriana non ha dovuto pagare i 12mila euro di scotto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014