Connettiti con noi

GOSSIP

Orietta Berti: “Andare in pensione? Non ci penso proprio”

Le parole della cantante sull’argomento

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

orietta berti pensione

Orietta Berti e la questione pensione: le parole della cantante

Orietta Berti che di anni ne ha 79 ha parlato dell’argomento pensione. La cantante emiliana ha precisato quanto – nonostante l’età – lei non pensi affatto alla prospettiva di andare in pensione. La sua vita, attualmente, è troppo impegnata e piena, anche solo per pensare ad una pausa.

“Sono già piena di impegni per i prossimi due anni”

Orietta Berti si è pronunciata sul tema pensione, in un’intervista per il settimanale Confidenze. Queste le parole della cantante: “La mia è una vita complicata, ma di sicuro non voglio fermarmi. Anzi, sono già piena di impegni per i prossimi due anni. Quindi, alla pensione non ci penso proprio!“. Orietta, dunque, non ha nessuna intenzione, ad oggi, di fermarsi in quello che è il suo lavoro. Non c’è infatti solo la musica nella vita della Berti, ma anche il mondo della televisione e dello spettacolo.

Nello specifico la cantante di Mille in coppia con Fedez attualmente sta assolvendo il suo ruolo di opinionista al GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Stando ad alcune indiscrezioni, però, ci sarebbe tanto altro ad aspettare la cantante: un posto in Rai, nello specifico. Si tratterebbe di un attesissimo ritorno, quello da Fabio Fazio, ma anche un nuovo posto ed un nuovo ruolo, di punta, sempre in Rai. Insomma, Orietta è molto richiesta e di certo non c’è tempo, ancora, per fermarsi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014