Connettiti con noi

GF VIP

Orietta Berti, lo sfogo in diretta al GF Vip: arriva la condanna social

I social non hanno perdonato le parole dell’opinionista

Pubblicato

su

orietta berti gf vip

Orietta Berti: lo sfogo in puntata al GF Vip

Orietta Berti nell’ultima diretta del GF Vip si è lasciata andare ad un amaro sfogo, che riguardava alcune parole che negli ultimi giorni si sono dette sui social, proprio sul suo conto. Nello specifico la questione fa riferimento alla presenza di Orietta come opinionista al reality condotto da Alfonso. Più nel dettaglio, ciò che ha fatto rumoreggiare i social, sarebbe il cachet stellare che starebbe guadagnando la Berti.

“Ho lasciato perdere 3 trasmissioni importanti”

Orietta Berti si è dunque lanciata in uno sfogo al GF Vip, che sui social è stato ritenuto da più utenti inopportuno ed addirittura fuori luogo. Queste le parole dell’opinionista in apertura di puntata, che sono state accolte da Signorini, e rivolte proprio a lui. “Io devo dire a questi signori che per venire da te ho lasciato perdere tre contratti, tre trasmissioni importanti. Ecco, questo lo devo dire. Sono qui perché ti voglio bene e perché volevo fare un’esperienza nuova“.

Parole che – come detto – sono state accolte da Signorini, che non ha frenato lo sfogo della Berti. Uno sfogo, però, che al mondo dei social non pare essere piaciuto molto: in primis perché ci saranno sempre indiscrezioni/insinuazioni su chi lavora nel mondo dello spettacolo, e come nel caso del GF Vip, si presta ad un’attenzione continua. E in secondo, perché – sempre sui social – Orietta Berti come opinionista non pare stia godendo – per adesso – di una grandissimo successo. Per questi motivi le parole dell’opinionista sarebbero state avvertite come fuori luogo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.