Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Orietta Berti racconta come ha superato il momento più buio grazie ad Osvaldo

Ha ritrovato il sorriso solo grazie al marito

Pubblicato

su

Orietta Berti

La cantante ora vive un periodo d’oro, ma non dimentica quando si è ritrovata sola

Orietta Berti ha raccontato, nel corso di un’intervista pubblicata nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, il felice momento che sta vivendo. La cantante ha appena pubblicato una raccolta di 130 canzoni uscita per celebrare i suoi 55 anni di musica e continua ad accompagnare il pubblico del GF VIP come opinionista del reality. Oltre al lavoro, la famiglia è una fonte continua di gioia per lei, che si gode la crescita dei nipoti. Orietta non dimentica però i momenti più difficili e ha voluto spiegare come è riuscita ad uscire dal suo personale abisso, grazie all’aiuto del marito Osvaldo.

Orietta Berti prende spunto dal GF VIP per raccontare il suo passato

Lo spunto per fare emergere il racconto è stato proprio il reality condotto da Alfonso Signorini. Orietta ha spiegato come il programma, seppur spesso criticato, riesca a far emergere spunti e messaggi positivi. Ad esempio, il caso Bellavia ha portato alla luce un tema molto importante, quello del disagio psicologico, che Orietta ha ammesso di aver vissuto in prima persona. “Chi non conosce una persona che vive situazioni di disagio? – ha sottolineato la Berti – Io stessa ho attraversato momenti difficili”.

L’amore tra Orietta Berti e il marito Osvaldo

Inevitabile la domanda su quale sia stato il suo momento più buio. Orietta non si è tirata indietro: Il momento più doloroso l’ho vissuto quando è morto Luigi Tenco, perché citò una mia canzone nel bigliettino che aveva lasciato prima di morire”. A starle vicino, quando tutti l’hanno abbandonata, è stato il marito Osvaldo: “L’ho avuto sempre al mio fianco”. Proprio sul loro amore, Orietta Berti ha poi raccontato: “La passione e le gelosie iniziali con Osvaldo hanno lasciato il posto nel tempo alla tenerezza. Non siamo mai stati irruenti, non ci siamo mai sbaciucchiati in pubblico. Il nostro è un amore intenso ma riservato”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.