Connettiti con noi

GOSSIP

Ornella Muti, l’aneddoto sulla figlia Naike: “Mi dissero di abortire”

La rivelazione dell’attrice sulla richiesta ricevuta quando era incinta della figlia

Pubblicato

su

Ornella

“Me lo consigliò il mio agente”: la confessione dell’attrice

“Il mio agente cinematografico di quel periodo me lo consigliò, perché dovevo girare un film. Avrei dovuto abortire per fare un film? Assolutamente no. Con queste parole Ornella Muti ha raccontato che a soli 18 anni, quando si trovò incinta della figlia Naike, le fu suggerito dal suo agente dell’epoca di abortire, per non compromettere la sua carriera cinematografica e nel mondo dello spettacolo.

La sconvolgente confessione dell’attrice è stata rilasciata dalla stessa nel corso di un’intervista concessa ad Oggi. Al settimanale la donna ha così svelato un aneddoto molto particolare, dicendosi estremamente contenta di aver proseguito per la sua strada.

Un rapporto madre-figlia più unico che raro: il legame speciale tra Ornella Muti e Naike Rivelli

Il legame tra Ornella Muti e la figlia Naike è fortissimo. Sempre unite e complici, le due donne si mostrano spesso insieme sui social network, raccontandosi a tutto tondo senza filtri. I follower di entrambe le seguono con sempre crescente affetto e non mancano di sottolineare come sia raro instaurare un tale rapporto tra genitore e figlio. Ornella dal canto suo racconta sempre con estremo orgoglio il sentimento che la unisce a Naike, naturalmente ricambiata dalla stessa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014