Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ornella Muti svela un retroscena su Sanremo: “Per la Ferragni milioni di prove…”

L’attrice torna sulla sua esperienza al Festival

Pubblicato

su

Ornella Muti

Lo sfogo di Ornella Muti sull’esperienza sul palco dell’Ariston: “Sono stata poco seguita e poco guidata”

Ornella Muti ha raccontato la sua esperienza come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022 nel corso di un’intervista rilasciata ad Adnkronos. L’attrice non ha ricordato con particolare entusiasmo quei giorni ed ha fatto un paragone con quanto accaduto l’anno successivo a Chiara Ferragni, presente all’Ariston nella stessa veste.

Questo il racconto di Ornella Muti: “Mi sono sentita persa. Mi aspettavo di essere un po’ più accompagnata soprattutto quando vedo che l’anno dopo invece per Chiara Ferragni sono state fatte milioni di prove. Io sono arrivata al Festival, ho fatto un check, mi hanno detto ‘devi fare così’ e fine. L’ho trovato ingiusto”.

“Amadeus? Credo sia bravissimo come direttore artistico, per il resto non lo conosco”

L’attrice ha poi parlato anche del rapporto intrattenuto con il direttore artistico del Festival, Amadeus: “Sono stata poco seguita poco guidata e poco accompagnata. Ma pazienza, è andata bene, sono stata pulita come lo sono sempre e il pubblico lo ha apprezzato. Come mi sono trovata con Amadeus? Non lo so, l’ho visto un secondo. Penso che lui avrebbe potuto darmi una mano in più, lui era il padrone di casa, io un’ospite. Credo che sia un bravissimo direttore artistico per il resto non lo so, non lo conosco”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014