Connettiti con noi

Trend

Oroscopo di Branko 2024 segno per segno: le previsioni per tutto l’anno

Tutte le previsioni dell’amatissimo astrologo della tv

Pubblicato

su

oroscopo branko 2024

Oroscopo Branko 2024 segno per segno: tutte le previsioni dell’astrologo per il nuovo anno

Quando termina un anno e quando sta per iniziarne uno nuovo, si ha sempre voglia di nuovi propositi ma soprattutto la curiosità di sapere cosa potrebbero riservarci le stelle al netto di quanto ci si possa credere o meno (il celebre metodo Milton): cosa dice il celebre astrologo Branko per il prossimo anno, il 2024, l’Oroscopo segno per segno.

Cosa ci dice l’Oroscopo del celebre Branko per l’anno 2024? Fuori in tutte le librerie il suo nuovo libro a tema zodiacale, Calendario Astrologico 2024. L’astrologo, ma anche amato volto televisivo Rai, è entrato nel merito dell’analisi di tutto quello che potrebbe succedere, o non succedere, a tutti i segni zodiacali nel corso del prossimo anno, per l’appunto il 2024. Intervistato dal settimanale Chi, così Branko ha voluto dare qualche piccolo suggerimento segno per segno, svelando in parte quello che le stelle potrebbero riservare in futuro ad ognuno di noi.

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Aquario
  12. Pesci

Ariete, Toro e Gemelli: cosa dice Branko, le previsioni dell’Oroscopo 2024

Sembra sarà un anno storico e forse dalla svolta epocale per tutti i segni che hanno a che fare da vicino con Giove che, a maggio, entrerà nel segno dei Gemelli. I segni che sembrano sicuramente più fortunati proprio per l’incontro con Giove saranno quello di Ariete, Toro e Gemelli stesso. “Dobbiamo aspettarci una salutare scossa ai rapporti di vecchia data, tenendo presente che Giove è un giudice severo e non ammette azioni scorrette“, ha fatto sapere Branko.

Ottima annata per i Cancro, ma il meglio arriverà nel 2025

Il 2024 per Branko potrebbe non essere l’anno del Cancro ma è certo che si tratti solamente di un anno di preparazione in attesa di una svolta prevista invece nel 2025. Un periodo d’incubazione dunque per tutti coloro nati tra giugno e luglio. Diversa la situazione per Leone e Vergine che nei primi mesi del 2024 faticheranno un po’ a ingranare la marcia. I Leone dovranno attendere 6 mesi prima di rifiorire alla luce di un grande cambiamento che sicuramente farà bene all’anima e al corpo mentre la Vergine dovrà abbandonare un po’ la smania di perfezione. La parola d’ordine del 2024 per i nati a settembre sarà: improvvisazione, o almeno così dice Branko.

Bilancia e Scorpione: determinatezza e spensieratezza, ma poca Fortuna

Ottime notizie anche per Bilancia e Scorpione secondo l’oroscopo di Branko del 2024. Per i Bilancia non c’è alcun ostacolo alla realizzazione dei propri sogni sebbene sarà una continua conquista. Niente di regalato e forse anche un po’ meno fortuna del previsto. Lo Scorpione nel 2024 si sentirà invece particolarmente leggero, volto e devoto a momenti romantici, genuini, spensierati come raramente è successo in questi ultimi due anni.

Concretezza per il Sagittario, il Capricorno ritrova l’amore per gli altri e se stesso

Si passa poi alla praticità del Sagittario che nel 2024 sarà pragmatico e concreto, in preda a cambiamenti continui. Sarà una maratona ma da affrontare senza paura, solo con tanta forza di volontà. Cambia tutto quando parliamo invece del Capricorno, uno dei segni più fortunati del 2024. Le prime e più importanti risposte arriveranno intorno a maggio quando l’amore tornerà a far battere il cuore, ma anche la carriera darà grandi soddisfazioni.

Aquario e Pesci? Tanta pazienza, tanta saggezza

Secondo Branko sarà un anno molto simile a quello del Sagittario anche quello dell’Aquario, molto indaffarato. Si portano avanti tutti i lavori nei cantieri aperti l’anno scorso e certo, qualcuno potrebbe anche inaugurare l’inizio di una nuova avventura. I Pesci affronteranno il 2024 ancora un po’ pesanti, in piena digestione del passato e ci vorrà saggezza nel prendere decisioni, anche quelle che all’apparenza sembrano meno rilevanti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014