Connettiti con noi

TREND

Oscar 2022, torna il presentatore agli Academy Awards: i candidati a condurre la cerimonia prevista a marzo

L’ultimo a condurre la prestigiosa cerimonia fu Jimmy Kimmel nell’ormai lontano 2018

Pubblicato

su

Oscar 2022 cerimonia

Cerimonia Oscar 2022: cercasi un presentatore per gli Academy Awards

Oscar 2022: dopo oltre 3 anni, la 94esima edizione degli Academy Awards avrà un conduttore. Ad annunciarlo in queste ore sono i microfoni dell’Abc, la rete che da anni ormai si occupa di trasmettere la cerimonia cinematografica più attesa dell’anno. C’è la data che è quella del prossimo 27 marzo 2022, non proprio la “canonica data” dal momento che solitamente gli Oscar sono sempre stati consegnati e attesi nel mese di febbraio. Ancora tanti i nodi da sciogliere alla luce di tutti gli strascichi dell’emergenza sanitaria ma sembra che quest’anno la cerimonia degli Oscar possa tornare lentamente alla sua formula che prevede, tra le cose, anche la presenza di un conduttore. Ancora non sarebbe stata diffusa una lista di “papabili candidati” sebbene sembri esserci su tutti già un favorito in lizza.

Cerimonia Oscar 2022: Tom Holland verso il ruolo di presentatore

Tom Holland presentatore Oscar 2022

Sarebbe nientemeno che Tom Holland, il celebre attore che si è fatto notare per i suoi ruoli in pellicole come Locke, Spider-Man: Homecoming / Far from Home / No Way Home, Avengers: Infinity War, Uncharted. L’attore potrebbe essere il primo presentatore dall’ultima volta che gli Oscar ne hanno avuto uno, dal 2018. A saperne di più su Tom Holland in veste di presentatore sarebbe la fonte estera The Hollywood Reporter che, a riguardo, ha già avuto modo di discutere direttamente con l’attore nel corso di un’intervista. Chiacchierando, Tom Holland avrebbe così espresso e manifestato il piacere e l’interesse per un ruolo così prestigioso qualora venisse confermato, non smentendo così le voci di corridoio che lo vogliono come favorito.

Oscar 2022, attesa per le nomination: quando e dove sarà la cerimonia degli Academy Awards

Dopo l’ultimo Jimmy Kimmel, il presentatore degli Oscar la cui cerimonia è avvenuta il 4 marzo del 2018, Tom Holland potrebbe presentare la kermesse del prossimo 27 marzo 2022 che, ancora per certi versi distante dalla “normalità” che conoscevamo prima della pandemia, non sarà dislocata in più poli ma avverrà in una sola ed unica location, al Dolby Theatre di Los Angeles. Non resta che attendere ulteriori conferme che arriveranno oltreoceano così come le attesissime nomination che, invece, arriveranno certamente il prossimo 8 febbraio 2022.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.