Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ospiti terza serata Festival di Sanremo: Maneskin, Peppino di Capri, Ranieri e Rocio Munoz Morales

Non solo i Maneskin: ospiti della terza serata del Festival di Sanremo anche Rocio Munoz Morales e Peppino Di Capri

Pubblicato

su

ospiti terza serata rocio sanremo

Ospiti terza serata del Festival di Sanremo 2023, tutti gli ospiti: ci sarà anche Rocio Munoz Morales

Tra qualche ora andrà in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2023 (QUI LA SCALETTA) una serata che vedrà esibirsi per la prima volta tutti insieme i 28 cantanti in gara, ma attenzione anche agli ospiti: attesa per i Maneskin, Peppino Di Capri a cui si aggiungono anche Massimo Ranieri e Rocio Munoz Morales.

La gara: tornano all’Ariston tutti e 28 i cantanti

Sarà un’altra puntata ricca di avvenimenti, parliamo di tutto quello che accadrà durante la terza serata del Festival di Sanremo 2023. Questa sera, parlando della gara in sé, canteranno di nuovo tutti e 28 i cantanti in gara. Questa volta però non sarà la Sala Stampa a votare bensì la Giuria Demoscopica e il pubblico a casa mediante Televoto. Al termine della serata verrà annunciata la seconda classifica generale provvisoria. Attenzione però perché anche stasera non mancheranno gli ospiti.

Due premi, ospiti della terza serata anche Ranieri e Rocio Munoz Morales

Grande attesa questa sera per i Maneskin: la band di successo ex vincitrice di Sanremo si esibirà intorno alle 22:30. Proprio i Maneskin, così come Peppino Di Capri – altro grande ospite – riceveranno questa sera un premio conferito dalla città di Sanremo. Come annunciato a sorpresa questa mattina in conferenza stampa, ci sarà anche nel corso della terza serata di Sanremo Massimo Ranieri, questa volta però al fianco di Rocio Munoz Morales. Insieme i due presenteranno stasera al Festival un nuovo programma che andrà in onda su Rai1: Gli italiani hanno sempre ragione. Prevista poi sempre per questa sera un’esibizione di coppia di Gianni Morandi e Sangiovanni sulle note di Fatti mandare dalla mamma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014