Connettiti con noi

MUSICA

Ozzy Osbourne: “Basta agli acidi dopo aver parlato con un cavallo”

L’assurda conversazione tra Ozzy Osbourne e un cavallo che gli ha fatto dire basta agli acidi

Pubblicato

su

Ozzy Osbourne cavallo

Ozzy Osbourne e lo stop alla droga dopo una conversazione con un cavallo

Il celebre Ozzy Osbourne ha detto basta agli acidi, ma dopo un’esperienza davvero bizzarra: il celebre cantante volto dei Black Sabbath ma noto anche in solitaria, ha recentemente confessato di aver deciso di allontanare da sé la droga dopo essersi ritrovato a parlare per un’ora con un cavallo.

Ozzy Osbourne: la carriera e l’abuso di droga

L’ex frontman dei Black Sabbath ha deciso di raccontarsi senza sconti in una lunga intervista rilasciata al Daily Star, portando a galla anche aneddoti inconsueti. Tra questi c’è proprio il ricordo di una lunga conversazione che Osbourne avrebbe avuto con un cavallo, in un momento di forte annebbiamento dovuto all’abuso di droghe. “Ingoiavo manciate di pastiglie alla volta. La fine è arrivata quando siamo tornati dall’Inghilterra – ha raccontato il cantante – Ho preso 10 pastiglie di acido e poi sono andato a fare una passeggiata in un campo. Ho finito per stare lì a parlare con questo cavallo per circa un’ora“. Il ricordo molto lucido sebbene la lucidità non fosse il suo forte in quel momento: “Alla fine il cavallo si è girato e mi ha detto di andare a farmi fottere. Da lì ho detto ho detto basta“.

La diagnosi di Parkinson nel 2019

Ora Ozzy Osbourne ha 73 anni e non pochi problemi di natura medica. Le sue condizioni infatti risultano critiche da tempo dopo la diagnosi di Parkinson, ricevuta nel 2019. Condizioni ancor più aggravate nello stesso anno da una brutta caduta. Una caduta che avrebbe provocato danni ulteriori ai segni che aveva lasciato un incidente in quad 17 anni prima, quando Osbourne si fratturò 8 costole e una vertebra del collo. Ai tempi della prima operazione, così i medici gli avevano confessato, come ha lui stesso raccontato al the Sun: “Mi era stato detto ‘hai buone possibilità di rimanere paralizzato per il resto della tua vita“. In ripresa, ora Ozzy sta incidendo il suo 13esimo album e promette di tornare sul palco.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.