Connettiti con noi

GOSSIP

Pago e Serena Enardu verso il matrimonio: “Adesso si fa sul serio”

La coppia ha intenzioni serie per il proprio futuro

Pubblicato

su

serena enardu pago

L’artista e la compagna guardano nella stessa direzione: ovvero verso l’altare

Sono stati anni complicati per Pago e Serena Enardu, con burrascosi allontanamenti e clamorosi riavvicinamenti. Oggi la coppia sembra però più che serena e, dopo le vacanze natalizie, ha in mente di dare un’ulteriore svolta al proprio rapporto. Raggiunti da Chi sulle meravigliose spiagge caraibiche dove avevano deciso di trascorrere un periodo di relax, Pago e Serena Enardu non hanno fatto mistero di pensare seriamente al matrimonio.

Pago e Serena Enardu programmano il matrimonio

Il cantante e l’ex protagonista di Uomini e Donne hanno anche rivelato come anche nel periodo più difficile della loro relazione il sentimento non si sia mai spento. In particolare, un loro incontro per un caffè aveva dimostrato chiaramente ad entrambi come vi fosse la voglia di riprovarci. “Il caffè era una scusa. Non ho neanche finito di berlo che l’ho fissata e le ho detto: Vado via che qua facciamo danni'”, ha confessato Pago, seguito dalla compagna: “L’ho accompagnato alla porta e se ne è andata via sul serio questo str**zo”.

“Faremo le cose con calma”

Quello che sentono come certo è che non si separeranno mai più d’ora in avanti e per certificarlo pensano a celebrare le loro nozze. “Non ci sposeremo domani, anche se ne abbiamo parlato, ma di certo faremo le cose con calma, senza staccarci più. Mai più”, si sbilanciano Pago e Serena, che puntano con speranza al matrimonio. Senza fretta, ma con decisione. “Io voglio sposare Serena, ma questo passo ora va programmato”, ha poi chiosato il cantante al settimo cielo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.