Connettiti con noi

GOSSIP

Pamela Anderson e l’aneddoto su Jack Nicholson: “Una cosa a 3 nei bagni”

Il piccante aneddoto dell’eterna bagnina di Baywatch

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pamela anderson nicholson

Pamela Anderson e l’aneddoto di vecchia data su Jack Nicholson

Sono davvero tanti gli aneddoti che Pamela Anderson, alla luce dei suoi 56 anni compiuti, potrebbe raccontare tra esperienze sul set ed esperienze fuori dal set: cosa aveva raccontato parlando dell’attore Jack Nicholson.

Il rapporto a 3 consumato nei bagni di un locale

Certo sono passati tanti anni ma Pamela Anderson ha impresso questo ricordo quasi come se fosse un evento recente. Intervistata tempo fa in radio a Sirius Xm, in occasione dell’uscita del documentario dedicato alla sua vita su Netflix, così l’attrice aveva raccontato: “L’ho visto fare una cosa a 3 nei bagni della Playboy Mansion“. Una confessione certo postuma ma comunque piccante, tornata alla mente della diva ora stanca di essere sempre stata associata al sesso.

Pamela Anderson: “Jack Nicholson mi ha sorriso e mi ha ringraziata”

Era in compagnia di due bellissime ragazze – aveva raccontato la Anderson – ridacchiavano e si baciavano tutti e 3 contro al muro“. L’aneddoto come si evince è corredato da tutta una serie di dettagli: “Mi sono avvicinata allo specchio per aggiustarmi il lucidalabbra – ha poi raccontato sempre la storica bagnina di Baywatchfacendo finta di niente mi è caduto l’occhio su quello che stavano facendo“. Solo in quel momento la Anderson si è accorta che effettivamente i 3 stavano consumando probabilmente un rapporto sessuale. “Non ho potuto trattenermi e ho catturato la sua attenzione nel riflesso – così ha detto parlando di Nicholson – immagino che questo lo abbia portato al traguardo perché ha emesso un rumore strano. Mi ha sorriso e mi ha detto ‘grazie cara’“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014