Connettiti con noi

GOSSIP

Pamela Prati felice grazie ad Angelo: “Lui è la mia gioia”

Pamela Prati ritrova il sorriso al fianco di Angelo: la storia di un legame importante che ora la protegge

Pubblicato

su

angelo rifino e pamela prati

Pamela Prati ritrova il sorriso e la felicità grazie al suo Angelo, in tutti i sensi. Dopo il terribile periodo che tutti ricorderanno come il “Mark Caltagirone gate”, Pamela Prati ha finalmente voltato pagina e non lo ha fatto in solitaria ma in compagnia di Angelo, un suo grande fan con il quale ha instaurato un sentimento profondissimo che l’ha fatta del tutto rinascere nonostante ci tenga a chiarire che non si tratti del suo fidanzato.

Pamela Prati ritrova il sorriso al fianco di Angelo

È una Pamela Prati nuova, rinata, quella intervistata dal settimanale Chi a cui ha rivelato in esclusiva chi sia il suo Angelo, l’uomo che le sta accanto e che le ha regalato un sorriso nuovo. “Se raccontassi la mia storia con Angelo sarebbe davvero una sceneggiatura perfetta per una serie tv – racconta Pamela Prati a Chi Sono gelosissima di lui“. I due si sarebbero incontrati e conosciuti dopo il primo passo fatto da Angelo, un grande fan di Pamela Prati: “Non è il mio fidanzato, sia chiaro – sottolinea immediatamente la showgirl – Lui è la mia gioia, mi regala amore e bontà quotidianamente“.

Il rapporto speciale con Angelo: “Un sentimento fortissimo

pamela prati e angelo rifino
Pamela Prati e Angelo su Instagram. Fonte: Instagram

Ora inseparabili, la presenza di Angelo nella vita di Pamela Prati rivela essere fondamentale: “Da quando si è presentato dicendomi che sapeva tutte le mie coreografie, tutte le mie canzoni, che si divertiva a imitarmi con parrucca e look identici ai miei, ho pensato ‘Angelo è il mio angelo sulla terrae nessuno me lo deve toccare“. Ora in vacanza insieme, Pamela Prati si definisce single, spensierata e piena della felicità datale da questo legame: “Lui è venuto a trovarmi al Bagaglino – racconta la Prati parlando del momento in cui ha capito che tra loro c’era qualcosa – Ho sentito immediatamente un’energia particolare. Da quel momento la nostra amicizia si è trasformata in un sentimento fortissimo. E devo dire che gli sono grata. Con lui non ho segreti, sono semplicemente Pamela“. Una figura importante, quella di Angelo, che la fa sentire protetta anche da tutti gli strascichi del passato: “Oggi sono alla ricerca della felicità e con poche cose mi sto rialzando in piedi. Sì, lo ammetto, sono felice, ma lo dico sottovoce, non si sa mai. L’inferno è sempre dietro l’angolo e, con lui, il diavolo pronto a colpirlmi alle spalle“.