Connettiti con noi

GF VIP

Pamela Prati, la diva invisibile attacca Signorini: “Vado via, tanto hai di meglio”

L’atteggiamento del conduttore l’ha infastidita al punto da minacciare l’uscita dalla Casa

Pubblicato

su

Pamela Prati GF VIP

La showgirl perde visibilità e si infuria: “Non fate mai vedere quello che faccio”

Pamela Prati non accetta proprio di essere snobbata e ha deciso di farlo notare ad Alfonso Signorini. La concorrente del GF VIP si è sfogata al termine della puntata andata in onda ieri sera, lunedì 7 novembre, attaccando direttamente il conduttore del reality show. Arrivati al momento delle nomination, l’ex stella del Bagaglino ha lanciato la sua arringa contro Signorini: “Voglio andare a casa, avete di meglio!”.

La risposta di Alfonso Signorini alle accuse

Il conduttore non si è certo lasciato intimorire dalla velata minaccia di abbandonare la Casa giunta da parte di Pamela Prati e ha replicato: Non è che posso salutare tutti, se io salutassi tutti e 20 i concorrenti sarebbe già finito il primo blocco!”.

Pamela Prati invisibile al GF VIP: “Sono trasparente”

Questo non è bastato a placare Pamela Prati, che ha continuato la sua invettiva: “Da oggi divento trasparente, ormai sono invisibile, non fate vedere mai quello che faccio, mai una gentilezza nei miei confronti!”. Se Alfonso Signorini è riuscito comunque a frenare il fastidio della concorrente, i social non hanno certo preso bene questo atteggiamento della donna.

La reazione del pubblico sui social network

“La Diva si è offesa…povera stella”, ha twittato un utente, seguito da altri commenti del genere: “Mandatela a casa vi prego”, “Pamela nera perché stasera non se la sono filata”. Insomma, a quanto pare, gli spettatori sembrano aver esaurito la Pratimania e questo, potrebbe dirla lunga sul suo futuro nella Casa del GF VIP.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.