Connettiti con noi

GF VIP

Pamela Prati su Marco Bellavia: “Quando esco voglio frequentarlo”

Dalla Casa, Pamela lancia un messaggio a Marco

Pubblicato

su

quanto guadagna pamela prati al gf vip 7

Solo ora Pamela ha capito che l’uscita di Marco non è stata presa per allontanarsi da lei

Pamela Prati ha compreso solamente dopo l’ultima diretta del GF VIP le vere motivazioni che hanno spinto Marco Bellavia ad abbandonare la Casa. Inizialmente, nei momenti successivi all’uscita del concorrente, aveva percepito il gesto come un disinteresse nei suoi confronti, ma ora si è ricreduta. Inoltre, Pamela, ha voluto rivolgersi direttamente a Marco, dandogli appuntamento lontano dalle telecamere.

“Marco voglio chiederti scusa”

“Adesso capisco quando mi ha detto ‘tu Pam sei come me’. Marco voglio chiederti scusa”. Queste le parole di Pamela Prati che, certa dell’intesa nata tra le mura del reality show, ora desidera approfondire la conoscenza di Marco all’esterno. Quando esco da qui voglio frequentarlo e gli voglio chiedere personalmente scusa. Mi sono fatta anche condizionare. Avevano visto che c’era una cosa bella tra di noi. Sono stata anche gelosa di lui, perché le altre mi dicevano che le toccava. Mi sono detta ‘allora lui mi sta prendendo in giro’.

La risposta di Marco Bellavia arriva su Instagram

Pamela ha poi ammesso la complessità di Marco, che non è una persona facile da comprendere per chi si approccia a lui superficialmente: “Lui non è un libro che possono leggere tutti, si legge al rovescio”. Le parole della showgirl non sono passate inosservate a Marco Bellavia, che ha replicato con un post pubblicato sui social. Tramite il suo profilo Instagram, ha infatti condiviso una foto con una frase, pronunciata quando era in casa, scritta al contrario.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014