Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Paola Barale: “Avrei voluto tirargli un pugno”, l’aneddoto su Mike Bongiorno

Lo strano aneddoto di Paola Barale, ospite della Toffanin a Verissimo

Pubblicato

su

barale bongiorno

Paola Barale, l’aneddoto su Mike Bongiorno: “Avrei voluto tirargli un pugno”

Paola Barale ricorda a Verissimo la sua lunga carriera in tv e gli inizi a La ruota della Fortuna, al fianco di Mike Bongiorno: l’aneddoto su quello che accadde quando la Barale gli comunicò il suo passaggio a La Sai l’Ultima? con Gerry Scotti.

No, Mike Bongiorno non prese affatto bene la decisione di Paola Barale di lasciare il suo storico programma, La Ruota della Fortuna. (Programma che oltretutto sta per tornare su Canale5, condotto proprio da Gerry Scotti). La Barale, ospite oggi a Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin come andarono effettivamente le cose. “Gliel’ho detto e lì per lì non c’è stata nessuna reazione. Il giorno dopo, dopo averci riflettuto, si è presentato nello studio dove dovevamo registrare La ruota della Fortuna, e mi ha fatto una scenata terribile“. Poi la confessione spassionata: “In quel momento avrei voluto tirargli un pugno. È stata l’unica volta in vita mia. Io devo tutto a Mike, se non ci fosse stato lui forse oggi insegnerei ginnastica da qualche parte. Sono stata felicissima di lavorare con lui, è stato un maestro severo e un mito“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014