Connettiti con noi

GF VIP

Paola Barale e Katia Ricciarelli opinioniste al GF, ma Signorini frena

Fuori tutti, rimane in piedi solo Signorini

Pubblicato

su

gf opinioniste signorini

GF: fuori i nomi di due possibili opinioniste ma Signorini frena

Novità in arrivo al GF, sia vip che nip, e alcune erano proprio inevitabili: parliamo di opinioniste e partiamo col dire che sicuramente non ci saranno né Orietta Berti né Sonia Bruganelli, lasciando così avanzare l’ipotesi della strana coppia voluta da Signorini e formata da Katia Ricciarelli e Paola Barale.

Ricciarelli e Barale opinioniste del GF: l’ipotesi dopo Bruganelli e Berti

Sarà un GF del tutto singolare, un sogno per Signorini che da sempre voleva unire sotto lo stesso tetto personalità famose e veri e propri sconosciuti. Sebbene la direttiva non sia arrivata per compiacerlo, così però sarà la nuova edizione del GF: un po’ vip e un po’ nip. Si parla di 20 concorrenti totali in partenza, con 12 di questi noti al grande pubblico e 8 del tutto sconosciuti. Si torna indietro anche sul fronte della durata: nessuna edizione “monstre“, anzi, un’edizione decisamente “breve” che potrebbe iniziare a settembre e finire a gennaio 2024. Qualche mese dunque e non di più, con data di inizio il prossimo 18 settembre 2023.

Signorini frena ogni entusiasmo: “Parole, parole, parole”

In tutto questo rimane un nodo da sciogliere: chi saranno le opinioniste del prossimo GF? Stando alle prime indiscrezioni che circolano, sicuramente sarebbero fuori gioco sia Sonia Bruganelli che Orietta Berti. L’ex compagna di Bonolis da tempo si era chiamata fuori, Orietta Berti invece avrebbe accettato altre proposte più in linea con i suoi interessi. A questo proposito si parla di un ruolo a Io Canto, di ritorno su Canale 5.

Ma chi potrebbe allora sostituirle? Secondo quanto riportato sia da Dandolo che da Candela, possibili opinioniste del futuro potrebbero essere Paola Barale e l’ex concorrente vip, Katia Ricciarelli. In tutto questo però, mentre vengono a galla i primi nomi, Signorini scrive su Instagram parole che sembrano lasciar pensare che ci sia qualcosa di menzognero. Quante se ne leggono“, scrive Signorini in queste ore sui social, proprio mentre emergono retroscena sul reality.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014