Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Paola Cortellesi inarrestabile: con 28 milioni C’è ancora domani supera Oppenheimer

Un successo storico quello di Paola Cortellesi al cinema

Pubblicato

su

cortellesi oppenheimer

Con 28 milioni di incasso C’è ancora domani di Paola Cortellesi supera ufficialmente Oppenheimer

È successo anche questo: con i suoi 28 milioni di incasso al box office, la prima fatica cinematografica di Paola Cortellesi, C’è ancora domani, ha superato in classifica Oppenheimer diventando così il miglior film di questa stagione.

Avevamo già parlato di enorme successo, di record, di film che al momento sta letteralmente sbancando in tutti i cinema a distanza di oltre un mese dalla sua data di uscita e ora è il momento di trovare nuove parole per il successo di Paola Cortellesi. Il film C’è ancora domani non ha smesso di essere una vera attrazione nei cinema italiani ed è di questi momenti il nuovo aggiornamento che arriva direttamente dal box office: la prima opera cinematografica che ha visto l’attrice calarsi nei panni di regista, ha superato ufficialmente i 28 milioni di incasso. Non è un semplice milione in più rispetto ai 27 di cui parlavamo qualche giorno fa, ma è anche la storia di un successo che va a superare quello di Oppenheimer, diretto e co-prodotto dal regista Nolan. Con questo nuovo aggiornamento C’è ancora domani è ufficialmente anche il film dal miglior incasso della stagione in Italia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015