Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Di Benedetto si mostra senza trucco su Instagram: “Vai bene esattamente come sei”

Paola Di Benedetto mostra su Instagram il suo problema di acne: il messaggio dell’influencer vuole essere un invito all’autoaccettazione

Pubblicato

su

paola di benedetto

Paola Di Benedetto senza filtri su IG: “Quasi niente di quello che vedete qui sui social è realmente come appare”

Paola di Benedetto torna alla ribalta sui social. L’influencer, modella, e anche vincitrice del GF Vip 4, dice la sua in un lungo post dedicato nello specifico al problema dell’acne, sebbene inserito in un discorso più generale di accettazione di sé.

Paola nel post si racconta ai suoi 1.7 milioni di follower, in maniera molto diretta e con grande sincerità. Il messaggio è sicuramente positivo e soprattutto è accompagno da altre esperienze simili: in ordine, Giulia De Lellis è stata la prima a mettere ‘in pubblica piazza’ il suo grave problema di acne, seguita poi dalla giovane showgirl Aurora Ramazzotti e da altre ancora, anche inseriti in discorsi più generali di accettazione del proprio corpo e della propria persona.

“Mi sento davvero bene anche con questi brufoli in faccia”

paola di benedetto acne

Conclude quindi con queste parole, intransigente e decisa, la Di Benedetto: “Io comunque mi sento davvero bene anche con questi brufoli in faccia, ho voglia di fare esattamente le stesse cose di sempre strafregandomene altamente se qualche stronzo dirà ‘oddio ma cosa è successo alla faccia della Di Benedetto?!’ Gli stro**i restano stro**i. Per tutti gli altri invece una speranza c’è“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.