Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Di Benedetto e Fede: su Instagram il messaggio che annuncia la rottura

La coppia si separa dopo 3 anni

Pubblicato

su

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Era tutto vero. Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa sulla rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi (ex del duo Benji&Fede) è arrivata la conferma via social: la coppia si è lasciata dopo 3 anni di fidanzamento. Scopriamo insieme cosa è successo e perché Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno messo fine alla loro relazione.

La vacanza con De Martino e i sospetti di una rottura

A far sorgere i primi dubbi su un possibile cambiamento nel rapporto tra la modella e il cantante è stata la vacanza in compagnia, tra gli altri, di Stefano De Martino. Sebbene chiunque conosca Paola Di Benedetto sappia bene che la ragazza è molto amica di Adelaide De Martino, sorella del ballerino di Torre Annunziata, il distacco da Fede è apparso sospetto. Ad acuire questa sensazione è stato il messaggio criptico della ragazza a corredo di un post Instagram in compagnia delle amiche Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, che citando Ligabue asseriva: “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”.

L’annuncio della rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Il silenzio dopo le indiscrezioni sulla fine della loro relazione ha fatto sperare ai fan della coppia che si trattasse solo di un falso scoop, ma nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio della rottura dalla stessa Paola Di Benedetto. La showgirl, con un lungo messaggio su Instagram, ha spiegato che dopo 3 anni di relazione (che a parte una crisi risalente a un anno fa è stata importante e sentita per entrambi) i due hanno deciso di comune accordo di separarsi, chiarendo che il rispetto tra i due non è mai venuto meno ed allontanando qualsiasi sospetto di tradimento. Dopo aver ringraziato i fan per averli sostenuti dal principio, la ragazza ha inoltre dichiarato che tra loro non verranno mai meno l’affetto e il sostegno reciproco. Anche Federico Rossi ha confermato la decisione tramite una storia Instagram: la foto di un momento di coppia come tanti, Paola seduta in macchina con in braccio un dolce gattino e un breve, ma significativo messaggio: “Ci sarò sempre”.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement