Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Ferrari in lotta contro il cancro: “Mi opererò fra qualche giorno”

Le parole della giornalista sulla diagnosi ricevuta poco tempo fa

Pubblicato

su

Paola Ferrari cancro

La nuova battaglia della giornalista Paola Ferrari: “Ho altro cancro, scoperto da poco”

Il ritorno di un incubo quello di Paola Ferrari, celebre giornalista sportiva che ospite di Monica Setta ha confessato di essere tornata a confrontarsi con una diagnosi: il cancro. Dopo averne già combattuto uno, la giornalista ha dichiarato in tv a Storie di donne al bivio, la seconda lotta contro cancro per il quale dovrà sottoporsi ad un intervento fra qualche giorno.

Ho avuto un cancro e ti dico anzi, ne ho un altro – queste le parole di Paola Ferrari – Molto piccolo. È stato scoperto da poco e dovrò operarmi fra qualche giorno ma poi sarò comunque la domenica a condurre la mia trasmissione“. Un messaggio di forza quello di Paola Ferrari che non si ferma mai, nemmeno di fronte ad una diagnosi molto poco piacevole. Già in passato, come lei stessa ha ricordato, aveva combattuto contro un carcinoma maligno al viso: “Ho rischiato che me ne portassero via metà“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014