Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Perego in ospedale: “Operata al rene per un tumore”

Il messaggio sui social della conduttrice Rai

Pubblicato

su

paola perego

Paola Perego operata: “Tumore al rene”, il post su Instagram

Paola Perego sta affrontando un momento molto difficile della sua vita e a parlarne è lei stessa sui social con un post del tutto inaspettato: la conduttrice Rai, legata da anni a Lucio Presta, si trova al momento ricoverata in ospedale a seguito di un’operazione al rene dovuto ad una neoplasia.

paola perego
La foto di Paola Perego sui social

Ringrazio il prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita“, queste le parole della conduttrice rilasciate sui social. A corredo delle parole solamente una fotografia, che non la ritrae, ma che inquadra il letto d’ospedale. Immediata la risposta da parte di amici e colleghi della Perego che tra i commenti le hanno dimostrato vicinanza: “Paola, ti faccio i miei migliori auguri con tutto il cuore“, le scrive Sandra Milo. “Un abbraccio forte Paola“, le scrive la Cuccarini. E ancora: “Un abbracicone. Auguri di pronta ripresa“, è il messaggio di Liorni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014