Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Turani ha partorito: l’annuncio su Instagram e le foto del piccolo Enea

Grande felicità in casa Serpellini: il dolce annuncio della neo mamma Paola Turani

Pubblicato

su

Paola Turani è diventata mamma

Paola Turani ha partorito: dopo un’attesa felice ed “estenuante”, come l’aveva ironicamente definita lei stessa su Instagram, è nato questa notte a mezzanotte il suo piccolo Enea Francesco Serpellini. Esplode di gioia il suo grande pubblico su Instagram a cui si somma la felicità dei due neo genitori.

Paola Turani ha partorito: l’annuncio della neo mamma su Instagram

Il dolce scatto di Paola Turani dopo la nascita di Enea Francesco. Fonte: Instagram

Blogger, modella e ora anche felicemente mamma dopo una lunga, lunghissima attesa che su Instagram ha praticamente tenuto tutti col fiato sospeso: è nato il primo figlio di Paola Turani, il piccolo Enea Francesco Serpellini, il frutto dell’amore con Riccardo Serpellini. L’annuncio della nascita è arrivato attraverso un dolce post su Instagram che ritrae la coppia in compagnia del piccolo poche ore dopo il parto. “8 ottobre 2021. Questa notte alle ore 00:52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile. Io sono già perdutamente innamorata di lui“, scrive Paola Turani sui social, parole a cui fanno seguito le felicitazioni. Tra questi ci sono anche gli amici di sempre come Chiara Ferragni, Lodovica Comello, Clio, Valentina Dallari, Martina Luchena ed altri nomi noti dello spettacolo.

Paola Turani da Miss Italia al matrimonio: età, altezza, la battaglia contro la malattia e il marito Riccardo

Originaria di Bergamo classe 1987, Paola Turani dall’alto del suo quasi metro e 80 cm, è diventata un volto noto al pubblico quando ha avanzato i primi passi nel mondo della moda dopo aver accantonato il sogno di diventare veterinaria. Modella per Calvin Klein, Dior e Versace agli esordi, la sua personalità ha avuto poi la meglio sulle passerelle tanto da riuscire a conquistarsi posizioni in qualità di testimonial di aziende come Sephora ma anche l’Oréal, Morellato. “Sconfitta” a Miss Italia nel 2005, anno che ha consacrato Edelfa Chiara Masciotta, sebbene siano in molti a crederlo, Paola Turani non ha mai avuto nulla a che fare con Uomini e Donne.

Apprezzatissima sui social dove vanta quasi 2 milioni di follower, la Turani si è servita del web per raccontare in prima persona un periodo molto difficile della sua vita. Quando aveva solo 20 anni la Turani ha dovuto dichiarare guerra ad un tumore al collo dell’utero e forti sono stati i suoi messaggi sui social volti a sensibilizzare nei confronti della prevenzione, da non sottovalutare per permettere diagnosi più veloci e tempestive.

Il matrimonio con Riccardo Serpellini

Come noto a molti, era il 2011 quando Paola ritrova nella sua vita Riccardo Serpellini, ai tempi un vecchio amico di sempre. La frequentazione tra i due però sboccia imprevedibilmente in un amore che li ha portati al grande passo nel 2019: era infatti il 4 luglio del 2019 quando i due si sono uniti in matrimonio. Un amore suggellato ora dalla nascita del loro primo figlio.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement