Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Turani rimuove il follow ad una nota influencer: “Il suo gesto è pura pazzia”

Quello che ha fatto con il figlio non le è piaciuto per niente

Pubblicato

su

Paola Turani

Lo sfogo di Paola Turani: “Non mi è piaciuto cosa ha fatto”

L’influencer da oltre due milioni di follower Paola Turani ha raccontato al suo pubblico il motivo per il quale ha deciso di non seguire più una collega influencer molto nota. La donna non ha voluto fare nomi, ma ha dettagliato il suo resoconto a tal punto che il pubblico è ora perfettamente in grado di individuare di chi si tratta. Tutto è nato da un post che l’influencer misteriosa ha condiviso e che ha turbato Paola. “Non mi è piaciuto. Ha fatto un errore con suo figlio piccolo esponendolo troppo dal balcone”, ha spiegato la Turani, proseguendo poi nello sfogo.

“Ha fatto una caz*zata, situazione pericolosa”

“All’inizio ho pensato che avesse fatto una caz*ata. La settimana successiva, ha pubblicato addirittura un video, come se le foto non bastassero… Non ho commentato perché non la conosco, ma ho defollowato e fine. È vero che non siamo noi a dirti che devi fare, ma se ti seguono tante persone un minimo di responsabilità ce l’hai. C’è un limite a tutto, soprattutto se una situazione può essere pericolosa. Per me questa è pura pazzia. E così ho tratto le mie conclusioni”. Questo il racconto di Paola Turani. Ora il pubblico è già a caccia di prove che confermino l’identità della misteriosa influencer italiana. Arriverà un crollo di follower per lei dopo la presa di posizione della collega? Presto sapremo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014