G-8X9FB2YCC0

Programmi

Paolo Bonolis: raffica di smentite su Avanti un Altro e Ciao Darwin

Da Ciao Darwin ad Avanti un Altro: Paolo Bonolis smentisce tutte le indiscrezioni

Published

on

Paolo Bonolis smentisce le indiscrezioni: chiarezza su Avanti un Altro e Ciao Darwin

Smentite a raffica quelle che arrivano per voce di Paolo Bonolis in riferimento ad alcune anticipazioni e indiscrezioni su alcuni suoi programmi come Avanti un Altro e Ciao Darwin: il conduttore Mediaset fa chiarezza su quello che è stato messo in circolo, e interviene a sfatare fake news.

Avanti un Altro e Ciao Darwin: interviene Paolo Bonolis, nessun addio e nessun arcobaleno

Sembra essere alquanto indispettito Paolo Bonolis di fronte ad alcune indiscrezioni che sono circolate negli ultimi mesi su alcuni suoi più grandi ora in onda su Mediaset o in programmazione. Come anticipato da TvBlog.it, Bonolis sarà oggi ospite di Tv Talk su Rai3 e non parlerà solamente del possibile ritorno de Il Senso della Vita. Partiamo con la puntualizzazione che è arrivata riguardo Avanti un Altro. Era stato l’autore Marco Salvati a parlare di possibile addio del programma nel 2024, battezzando quella del 2024 come probabilmente l’ultima edizione di Avanti un Altro in tv. “Il prossimo anno sarà l’ultimo, probabilmente, per volontà del conduttore“, aveva dichiarato. Paolo Bonolis però smentisce categoricamente la notizia sfatando che il game show finirà con la prossima edizione.

Marco Salvati smentito dal conduttore

Ma non solo Avanti un Altro. Marco Salvati aveva parlato anche di Ciao Darwin, pensando alla futura edizione che probabilmente andrà in onda dopo tanto tempo nell’autunno del 2023. In quell’occasione aveva introdotto una novità riferendosi al “pubblico arcobaleno”, una nuova fetta di pubblico in studio a rappresentanza della comunità LGBTQ+. Anche in questo caso, niente di più falso per voce di Paolo Bonolis: il conduttore fa sapere che non ci sarà nessun pubblico arcobaleno a Ciao Darwin, le cui registrazioni hanno già avuto inizio.

Exit mobile version