G-8X9FB2YCC0

Programmi

Paolo Bonolis saluta Ciao Darwin: “Questa è l’ultima edizione”

Le parole di Bonolis a fine riprese della nona edizione del programma

Published

on

Paolo Bonolis annuncia la fine di Ciao Darwin

Paolo Bonolis ha salutato Ciao Darwin, e sembra proprio che questa volta sia in maniera definitiva. Il conduttore, al termine delle riprese della nona edizione del programma, ha deciso di prendere la parola e fare chiarezza sul futuro stesso del format. Un calice di vino in mano, i doverosi ringraziamenti, e perché no, anche un pizzico d’amarezza. Le persone intorno non ci potevano credere, al grido di “Non è vero Paolo“, ma il conduttore ha ribadito quanto prima affermato.

“Spero che siate stati tutti bene”

Paolo Bonolis ha salutato Ciao Darwin, al termine delle riprese della nona edizione del programma (che andrà in onda il prossimo autunno). Queste, nello specifico, le parole del conduttore, davanti a tutto lo staff: “Questa è l’ultima edizione“. Ancora, sempre il conduttore Mediaset: “Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Gli ascolti non li so, intanto spero che siate stati tutti bene, che vi siate divertiti e abbiate goduto a pieno dell’atmosfera che vogliamo ci sia ogni volta che facciamo questo mestiere”. Questo il breve discorso di chiusura di Bonolis, mentre ha brindato con i presenti.

I presenti non ci credono, Bonolis conferma

Tra i presenti, qualcuno ha gridato: “Non è vero Paolo“, ma Bonolis ha confermato quanto prima detto. “Ve lo ripeto: è l’ultima edizione“. Insomma, dopo un primo addio al suo stesso matrimonio, di Paolo, ecco arrivarne presto un altro. Questo, però, lavorativo.

Exit mobile version