Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli: “Ha una peculiarità che in casa ha creato problemi”

Secondo il conduttore è anche ciò che la rende perfetta per il GF VIP

Pubblicato

su

Paolo Bonolis Verissimo

Sonia, il primo romanzo e il GF VIP: Paolo Bonolis si confessa a Verissimo

Paolo Bonolis è stato ospite di Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo: il conduttore ha presentato il suo primo romanzo, dal titolo Notte fonda, ma non ha perso occasione di raccontare qualcosa in più del suo rapporto con la moglie Sonia Bruganelli. Proprio sulla sua compagna di vita, ha rivelato una caratteristica del suo carattere che la rende perfetta per il suo ruolo da opinionista al GF VIP, ma che allo stesso tempo ha causato alcuni problemi nella quotidianità domestica.

“Spesso in casa ha creato problemi”

Innanzitutto, Paolo Bonolis ha smentito le voci di crisi con Sonia, che aleggiavano nelle settimane passate. Successivamente ha commentato il lavoro della moglie al reality show di Alfonso Signorini: “Il Grande Fratello lo seguo come posso perché dura tanto, tanto. Lei come sempre è molto brava, molto lucida”. Il suo segreto è, secondo Paolo, “una peculiarità che in casa spesso ha creato problemi e a volte li ha risolti: non si tiene un sorcio in bocca”.

Paolo Bonolis giudica l’esperienza di Sonia in tv

A suo giudizio tale bisogno di esternare i propri parerei è esattamente quanto richiesto dal contesto del reality televisivo: Per quel genere di trasmissioni, è perfetto. Essendo una donna brillante e intelligente, cammina con serenità in quel territorio”, ha dichiarato Bonolis.

La risposta alla domanda sui letti separati

Infine, l’ospite di Silvia Toffanin è tornato sull’annosa questione che li vede dormire in stanze separate. “Questo è un tema molto delicato. Nel senso che io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze. I lavori non sono ancora terminati. Però capisco che è un tema che può colpire profondamente l’animo degli italiani, mi ha chiamato anche Mattarella, anche Draghi voleva occuparsene, ma ora si sta spostando su altri fronti “, ha spiegato scherzando Paolo Bonolis.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014