Connettiti con noi

PROGRAMMI

Paolo Conticini torna in tv con “Una scatola al giorno”, il nuovo game show di Rai2

Un conduttore-concorrente e una scatola misteriosa: come funziona il nuovo programma

Pubblicato

su

Paolo Conticini

L’attore e showman sarà il volto principale del programma in partenza su Rai2

Paolo Conticini sta per tornare da protagonista in tv con un nuovo programma dal titolo Una scatola al giorno, game show che partirà martedì 11 ottobre su Rai2 alle ore 19:50. Lo show rappresenta una novità nel panorama televisivo italiano per la meccanica particolare che vedrà Conticini nei panni del conduttore e, allo stesso tempo, del concorrente. Presenza costante di ogni puntata sarà inoltre una scatola, posta al centro dello studio, il cui contenuto nascosto dovrà essere scoperto proprio da Conticini, con l’aiuto di un vip ospite.

Paolo Conticini: “Mi piacerebbe essere come Corrado e Frizzi”

Una scatola al giorno vedrà inoltre la presenza in studio di un “comitato scientifico”, formato da Marco Marzocca e Francesca Manzini, che forniranno gli indizi a Paolo Conticini e al suo ospite. Per la prima volta alle prese con un programma di questo genere, il conduttore e attore toscano ha espresso le sue speranze: Mi piacerebbe avere la professionalità di Corrado e la simpatia di Fabrizio Frizzi. Tra quelli che sono attualmente in onda, invece, trovo meraviglioso Carlo Conti che conduce con la stessa tranquillità e lo stesso sorriso che ha a casa sua”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.