Connettiti con noi

GF VIP

Paolo Masella, uno scivolone dopo l’altro: droga, donne e Napoli

Il macellaio del GF fa già a lungo parlare di sé e non troppo bene

Pubblicato

su

paolo masella gf

Paolo Masella, il macellaio del GF scivola (troppo): da Napoli alle donne più un’infelice uscita sulla droga ad Alex

Paolo Masella, l’ormai già celebre macellaio concorrente ufficiale del GF è già un attenzionato, nel bene sì ma soprattutto anche nel male: dallo scivolone sulla città di Napoli alle infelici uscite su Alex Schwazer senza contate un’altra dubbia uscita sulle donne. Il concorrente si fa notare e scatena anche qualche risentimento sui social.

Riportare nella Casa del GF persone del tutto sconosciute ha sicuramente giovato in termini di autenticità e genuinità, ma c’è un prezzo da pagare: avere di fronte alla telecamera h24 persone comuni, del tutto estranee ai meccanismi e incalzati ancor più dal contesto ad essere se stessi, può avere delle conseguenze scomode.

“Napoli? Ha poca storia e cultura artistica”

Andiamo per ordine e partiamo dalla frase pronunciata da Paolo Masella sulla città di Napoli che certo, non è piaciuta ai napoletani ma che soprattutto è infondata. Entrato lui anche come un grande “appassionato di viaggi”, Masella si è ritrovato a parlare di città e culture con i suoi coinquilini. Così però, parlando di Napoli: “Per i miei gusti, Napoli non rientra nemmeno tra le mie 5 città preferite perché ha poca storia e cultura artistica. Direi prima Roma, poi Firenze…“. Certamente gusti, ma non si può certo dire che Napoli non abbia storia né cultura per competere al pari con altre città italiane chiamate in causa.

Veniamo ora all’infelice uscita su Alex Schwazer, certo non proprio una battuta azzeccata. La storia personale e sportiva del campione olimpico è già stata affrontata oltretutto nel corso della prima puntata. A maggior ragione ha stupito molto la frase di Masella quando, rivolgendosi ad Alex, così ha dichiarato: “Oggi ci si ricomincia a drogare“. Il riferimento c’era a dei semplici integratori alimentari, ma proprio quel verbo iterativo non è piaciuto per sua intrinseca sfumatura.

In ultimo, una dichiarazione anche questa infelice proprio sul mondo femminile. Paolo si trovava in cucina e stava parlando dei suoi trascorsi amorosi con Letizia. Parlando, il macellaio ha dato la sua opinione su quello che pensa riguardo le donne. “Ci siamo conosciuti anche al bar, una volta sola ti ho vista… La prima sera usciamo e ci baciamo ti dico… Guarda, continuiamo, raggiungo l’obiettivo e poi non dico che sparisco, ma ti dico le cose come stanno“, sempre Masella. Così il macellaio fa capire che secondo lui, un bacio al primo appuntamento autorizzerebbe l’altro a “sfruttare” l’occasione per raggiungere un obiettivo e lasciare andare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014