Connettiti con noi

SERIE TV

Papa Francesco, la serie tv su Netflix dal 25 dicembre: il trailer di Stories of a Generation

Pubblicato

su

Papa Francesco serie tv Netflix

Jorge Mario Bergoglio tra i protagonisti della nuova serie Netflix che sarà disponibile a partire dal giorno di Natale

La serie tv con protagonista Papa Francesco, intitolata Stories of a Generation, sarà trasmessa su Netflix a partire dal 25 dicembre. Il giorno di Natale vedrà dunque Jorge Mario Bergoglio fare il suo esordio come volto principe del prodotto televisivo dedicato, come suggerisce il nome, al racconto generazionale di persone che hanno superato i 70 anni di età.

Il Papa racconta una generazione: la trama di Stories of a Generation

“Donne e uomini over 70 condividono motivanti lezioni di vita attraverso storie oneste e commoventi tratte dalle loro straordinarie esperienze”, questa la sinossi ufficiale di Stories of a Generation, la serie tv Netflix in cui il Papa avrà un ruolo centrale. L’entusiasmo e l’attesa dei fedeli è già alle stelle, per la possibilità di godere della visione del pontefice circa le tematiche fatte emergere dalle storie degli uomini e delle donne che hanno partecipato alla serie.

Il trailer della serie tv dedicata al racconto di vita di donne e uomini over 70

La piattaforma di streaming numero uno al mondo, per calmare l’attesa spasmodica del pubblico, ha pubblicato il trailer ufficiale di Stories of a Generation.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.