Connettiti con noi

GOSSIP

Pardo papà per la prima volta: l’indiscrezione

Pierluigi Pardo, celebre giornalista sportivo, sarebbe ad un passo da diventare papà per la prima volta

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo allo stadio

Pierluigi Pardo presto papà: l’indiscrezione

Pierluigi Pardo, ora la palla passa al centro del gossip: il celebre giornalista, telecronista e conduttore televisivo diventa infatti papà per la prima volta. L’annuncio non arriva dai diretti interessati ma dal settimanale Chi.

Pierluigi Pardo papà di un maschietto

YouTube Invito LaWebstar

Questa volta non c’è campetto in erba che tenga: la notizia che riguarda Pierluigi Pardo ha a che fare solamente con il gossip. Pare infatti che Signorini la sappia lunga sul giornalista che sarebbe in procinto di diventare papà. La notizia, gettata nel mondo della cronaca rosa, al momento non ha ancora trovato riscontro da parte del diretto interessato. E non è l’unico dettaglio filtra. Il settimanale rivela infatti anche che il futuro figlio di Pierluigi Pardo sarà un maschietto, chissà se anche lui con una così forte passione per il calcio.

Nessuna conferma sui social: chi è la misteriosa compagna

pierluigi pardo presto papà
Pierluigi Pardo su Instagram

E mentre viene a galla la notizia della gravidanza, di Pardo papà e di Pardo papà di un maschietto, rimane invece del tutto sconosciuta e anonima l’identità della compagna. Non è dato sapere infatti chi sia attualmente la fidanzata del giornalista. Pardo, molto riservato, avrebbe sempre cercate di tenere lontano i flash dei paparazzi dalla sua sfera privata. Si tratta sicuramente di un amore sbocciato dopo la rottura con l’ex Simona e che ora verrà coronato, sembra, dall’arrivo di un figlio. Chissà che tra un commento e una Champions Pardo non decida di confermare la lieta notizia.