Connettiti con noi

GOSSIP

Paris Hilton non è incinta: e questa non dovrebbe essere una notizia

È nato prima lo scoop o la smentita?

Pubblicato

su

Paris Hilton

Paris Hilton non è incinta. Non lo era ieri, quando in tanti si sono affrettati a darne notizia e non lo sarà almeno fino al matrimonio, come da lei stesso annunciato nell’ultima puntata del suo podcast This is Paris. Nessuna cicogna in arrivo dunque, e allora dove sta la notizia? La notizia appunto non c’è, o meglio, non avrebbe dovuto esserci, ma siamo ancora ben lontani dal perdere il vizietto del riportare la prima voce che sussurra il corridoio e allora eccoci qui a dare una contro-notizia: Paris non è in dolce attesa.

Quando è sufficiente un presumibilmente incinta

Di cosa parleremo dunque nelle prossime righe di questo articolo? Iniziamo col riassumere brevemente la vita di questa non-news: il ben informato magazine statunitense Page Six ha pubblicato 16 ore fa un articolo dal titolo Paris Hilton è presumibilmente incinta del suo primo figlio, all’interno del quale parla già della avvenuta smentita da parte della diretta interessata, la quale non ha voluto rilasciare ulteriori commenti al giornale.

Breaking fake news, lo scoop è farcito di smentita

Paris Hilton incinta smentita

Paris, sentito odore di pettegolezzo, si è infatti immediatamente affrettata ad accendere il microfono e registrare una nuova puntata del suo podcast dal titolo Sono incinta?. Nei 9 minuti di confessione, l’ereditiera più famosa al mondo ha smentito categoricamente la notizia, aggiungendo che aspetterà il matrimonio prima di diventare mamma e che la sua attenzione al momento è tutta sulla realizzazione del cooking show che la vede protagonista su Netflix.

Cosa resta dopo tre minuti di curiosità

I fatti sono questi e altro da sapere non c’è, se non che la maggior parte dei titoli sui giornali italiani di oggi annuncerà l’arrivo di un baby Hilton per colpa della corsa contro il tempo cui le news devono oggi sottostare a pieno scapito della qualità e della veridicità della notizia. Se leggerete questa notizia prima delle altre non avrete di più, in quanto questa è una non-notizia, ma se non altro avrete una fake news in meno.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement