Connettiti con noi

MODA

Paris Hilton si è sposata in abito Oscar de la Renta con Carter Reum

Oscar de la Rente veste Paris Hilton nel giorno del suo matrimonio: l’ereditiera è una sposa floreale

Pubblicato

su

Paris Hilton si è sposata: l'abito si sposa

Paris Hilton, l’ereditiera tra le più famose al mondo, ha detto sì in abito da sposa sensazionale al suo Carter Reum. Ad apporre la firma sull’etichetta dell’abito da sposa della Hilton ci ha pensato Óscar Arístides Renta Fiallo, noto per il suo marchio Oscar de la Renta. Lo stilista dominicano ha voluto puntare tutto sull’eleganza del pizzo e sulle decorazioni a tema floreali, una coppia vincente a cui si è aggiunto uno scollo a lupetto ad impreziosire il tutto.

Paris Hilton in abito da sposa: Oscar de la Rente veste l’ereditiera

Dopo essere stata la “ricca ereditiera che può tutto ciò che vuole”, mito di intere generazioni di ragazzine che l’hanno guardata per lo stile, per le follie adolescenziali e per le sue canzoni sbarazzine, Paris Hilton diventa grande, improvvisamente adulta in quell’abito da sposa a indicare il suo matrimonio con il compagno Carter Reum. “Il mio per sempre comincia oggi… 11/11“, scrive Paris Hilton su Instagram postando un suo scatto che la immortala vestita da sposa, in un bellissimo abito da matrimonio rigorosamente bianco creato appositamente dallo stilista Oscar de la Renta.

L’abito da matrimonio di Paris Hilton

Paris Hilton abito da sposa
L’abito da sposa di Paris Hilton. Fonte: Instagram

Come dicevamo, lo stilistica dominicano naturalizzato statunitense sembra aver tirato fuori il meglio di sé in questo abito da cerimonia indossato dalla Hilton per le sue nozze. Collo a lupetto molto leggero, un velo trasparente e decorazioni floreali che costellano il corpetto, un elegantissimo vedo-non-vedo che trasforma in ninfa l’ereditiera. Tutto in pieno stile con la nuoca collezione d’abiti da sposa 2022 di Oscar de la Renta. Gli occhi più attenti notano, dietro i trasparenti giochi del velo, l’anello che porta al dito Paris Hilton che ancora, nello scatto, non è la fede. L’imponente gioiello indossato da Paris è l’anello di fidanzamento regalatole da Carter e si tratta di una preziosa creazione di Jean Dousset, nientemeno che il pronipote di Cartier.

L’anello di fidanzamento ispirato ad un locale di Parigi

L’anello, donato da Carter Reum il 13 febbraio scorso, è un prezioso dal taglio smeraldo con tanto di fascia in oro bianco dalla quale spicca un invidiabile diamante centrale da 10 carati per un totale di circa 1 milione di dollari. Dettaglio impercettibile: una P, incisa all’interno, e una genesi quanto mai elegante. Per l’anello pare infatti che Dousset si sia ispirato a La Palette di Parigi, un locale che gode di un meraviglioso soffitto in vetro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.