Connettiti con noi

GOSSIP

Parla l’ex manager di Luca Daffrè, naufrago all’Isola: “Scorretto e sleale”

Quanto influirà sull’opinione del pubblico nei suoi confronti?

Pubblicato

su

luca daffrè

Luca Daffrè: nuovo naufrago sull’Isola dei Famosi, ma l’ex manager rivela dei retroscena sulla sua carriera

Luca Daffrè è uno dei 4 naufraghi che presto andrà ad arricchire il cast de L’Isola dei Famosi. In occasione di questa nuova esperienza, l’ex manager Andrea Di Carlo ha voluto rendere noti alcuni screzi del passato avuti con il novello naufrago. Infatti, a meno di 24 ore dall’annuncio della partecipazione di Luca Daffrè all’Isola, Di Carlo ha voluto pubblicare una mail risalente al 2018. 4 anni fa si è interrotto il legame professionale tra i due, ed ora non scorre più buon sangue.

La mail di Andrea Di Carlo rivolta a Luca Daffrè: “Mi hai fatto spendere tempo, soldi ed energie”

instagram lawebstar.it

La mail resa pubblica da Andrea Di Carlo si apre così: “Ciao Luca come stai? Ho notato con piacere che dopo avermi fatto spendere tempo, soldi ed energie ti sei permesso di dire alla redazione che manco mi conoscevi“. Il messaggio è stato scritto da Di Carlo a Luca e si riferisce a quella volta in cui Daffrè è entrato a far parte di Temptation Island in qualità di tentatore.

storie andrea di carlo su luca daffrè
La mail scritta da Andrea Di Carlo a Luca Daffrè e un video con Luca Daffrè che si presenta e la scritta “scroccone”. Fonte: Instagram

Di Carlo continua: “Bizzarro che sei venuto due volte a spese del sottoscritto a fare i provini del Grande Fratello, bizzarro che io sul mio cell abbia tre video che mi hai girato dove ti presenti e ti racconti e bizzarro come le tue doti di scorrettezza, slealtà e mancanza di carattere siano sfuggite alla redazione“. In allegato alla mail, sul suo profilo Instagram Andrea Di Carlo ha anche pubblicato uno dei 3 video di presentazione di cui parla nella mail. Ha poi continuato dichiarando di sentirsi libero di usare nelle sedi opportune le chat e le immagini che si sono scambiati i due. Certamente le azioni di Andrea Di Carlo sono delle vere e proprie vendette ai danni del futuro naufrago. Sarà questo in qualche modo di intralcio alla popolarità di Daffrè sull’Isola dei Famosi?