Connettiti con noi

SERIE TV

Paso Adelante, il ritorno della serie tv: arriva UPA Next

Se sognavate di rivivere le vicende della scuola di ballo spagnola, ecco un’ottima notizia

Pubblicato

su

Paso Adelante

Le piattaforme di streaming online danno l’opportunità ai nostalgici della televisione ante Netflix di rivivere i propri sogni di giovinezza. Tanti sono gli esempi di serie televisive datate ad essere entrate nel catalogo Netflix: FRIENDS, Dawson’s Creek, Una mamma per amica, giusto per citarne alcune. L’emozione di rivedere il proprio amore platonico adolescenziale sullo schermo non lascia indifferenti, soprattutto se si tratta di Silvia o Roberto di Paso Adelante. Per ora, questo privilegio spetta solamente agli utenti iberici di Netflix, ma la scuola di ballo spagnola ha in serbo una sorpresa per gli spettatori di tutto il mondo.

UPA Next, grande revival di Paso Adelante

Atresplayer, piattaforma di streaming spagnola, ha annunciato il ritorno di Paso Adelante. È infatti in produzione un revival che farà tornare sullo schermo la famosa scuola di ballo, con tanto di intrecci romantici e passionali. Si chiamerà UPA Next e la trama prenderà vita a partire dalle vicende passate. Si spera di rivedere almeno i volti più noti, nonostante non ci siano ancora notizie certe a riguardo. Tra gli immancabili della scuola si ricorderanno certamente Mónica Cruz (sorella di Penélope) nei panni di Silvia, Beatriz Luengo (Lola Fernández), Pablo Puyol (Pedro Salvador).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.