Connettiti con noi

Trend

Patrick Dempsey è l’uomo più sexy al mondo secondo People

L’ex dottor Stranamore è il più affascinante e sexy del pianeta

Pubblicato

su

patrick dempsey sexy

Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del mondo: il premio conferito da People

Il più celebre dottor Stranamore di Grey’s Anatomy continua a “invecchiare benissimo” tanto he arriva un importante riconoscimento per l’attore Patrick Dempsey da parte del magazine People che lo ha eletto come uomo più sexy del mondo del 2023.

Chi è l’uomo più sexy del mondo? Al momento secondo People è Patrick Dempsey. Il celeberrimo attore, sdoganato dalla serie tv ancor più famosa Grey’s Anatomy, si conquista questo sicuramente ambitissimo riconoscimento in termini di bellezza. È la prima volta che Dempsey riceve questo premio rispetto a tanti altri colleghi che invece hanno raggiunto l’Olimpo della bellezza più e più volte in passato. “Sono l’uomo più sexy del mondo, per i prossimi dieci anni“, scherza e ride l’attore con il magazine che lo ha incoronato. Un riconoscimento che oltretutto arriva poco prima del suo nuovo ritorno al cinema al fianco di Adam Driver in Ferrari. In questo caso l’ex Derek Shepherd sarà il pilota Piero Taruffi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014