Connettiti con noi

GOSSIP

Patrizia Bonetti mostra le ustioni all’Isola dei Famosi

Patrizia Bonetti mostra le ustioni all’addome provocatasi durante la prova del fuoco all’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Patrizia Bonetti ustioni all'Isola dei Famosi

Patrizia Bonetti mostra le ustioni sul corpo

Patrizia Bonetti è durata pochissimo all’Isola dei Famosi come naufraga: il tempo di sbarcare, procurarsi gravissime ustioni, e tornare indietro. Una parentesi non proprio felice per la Bonetti che infatti ha dovuto lasciare immediatamente il gioco poco dopo il suo sbarco a causa di un grave incidente avvenuto durante la prova del fuoco. A settimane di distanza, tornata in studio, Patrizia Bonetti mostra i segni delle ustioni.

Patrizia Bonetti e le ustioni durante la prova del fuoco all’Isola dei Famosi

Telegram Invito LaWebstar

Era il 25 marzo scorso quando Patrizia Bonetti sbarcava all’Isola dei Famosi e tentava di vincere la prova del fuoco in Honduras. “Due guerriere“, commentava in studio Vladimir Luxuria commentando la resistenza di Patrizia Bonetti e Roberta Morise, entrambe davanti alle fiamme. Una resistenza costata però tantissimo alla Bonetti che, proprio durante la prova, si è gravemente ustionata all’addome. Un incidente che l’ha condannata ad un immediato rientro in Italia per sottoporsi a cure specifiche. Si vociferava anche che dopo il suo rientro in Italia la Bonetti fosse pronta a intentare una feroce guerra legale contro la produzione del reality. Una causa “milionaria”, ma successivamente è arrivata la smentita.

Ad esprimersi è stata tanto Mediaset quanto la casa di produzione dell’Isola dei Famosi, la Banijay. Nessuna causa stando ai due colossi televisivi che hanno successivamente preso le distanze da qualsivoglia retroscena legale legato direttamente alla Bonetti.

Patrizia Bonetti e i segni delle ustioni all’addome mostrate su Instagram

Patrizia Bonetti ustioni sul corpo dopo la prova all'Isola dei Famosi
Alcuni fotogrammi del video di Patrizia Bonetti nelle sue storie su Instagram

In tutto questo Patrizia Bonetti, settimane dopo l’incidente, è tornata nello studio dell’Isola dei Famosi ove è ormai una presenza fissa in qualità di ex concorrente. Proprio ieri sera, 16 maggio, la Bonetti si è preparata alla nuova puntata anticipando qualcosa sul suo look su Instagram. Un brevissimo video che la mostra integralmente e che oltre a mettere in risalto l’abito mostra gli evidenti segni sull’addome delle ustioni. Il segno è ben visibile poco sotto al seno, la cicatrice che le ustioni provocatasi durante la prova del fuoco.