Connettiti con noi

GF VIP

Patrizia Rossetti: “Fai finta di litigare”, i consigli di Maria Teresa Ruta

Tutto fa pensare che presto avverrà un confronto in diretta…

Pubblicato

su

patrizia rossetti ruta

Patrizia Rossetti a ruota libera su Maria Teresa Ruta: cosa ha rivelato

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta si conoscono e sono state anche colleghe per diverso tempo, visto che sono entrambe conduttrici. Insieme hanno pure vinto Pechino Express, ma fino a quanto sono davvero amiche, e non invece nemiche? Il confine sembra essere davvero labile, visto che presto la Ruta potrebbe tornare nella Casa più spiata d’Italia per affrontare una volta per tutte Patrizia. Insomma, una grande confusione, che la stessa Rossetti ha cercato di spiegare meglio.

“Fai finta di litigare con qualcuno e ti prendi le clip”

Patrizia Rossetti al GF Vip ha già parlato di Maria Teresa Ruta, e nello specifico ha svelato dei consigli che la madre di Guenda Goria le avrebbe dato prima che lei entrasse nella Casa più spiata d’Italia. “Mi ha detto ‘Fai finta di litigare con qualcuno e ti prendi le clip’. Sai come le ho risposto? Che non me ne frega un caz*o. Io faccio come mi pare, voglio essere me stessa”. Ed ancora, sempre la Rossetti parlando con Elenoire e Alberto De Pisis: “La mia cara collega Maria Teresa Ruta. La salutiamo? No, io non la saluto, perché non farò mai quello che ha fatto lei“.

Parole dunque che sembrerebbero ulteriori provocazioni in un rapporto non proprio del tutto cristallino. Ha dunque chiosato Patrizia, ancora su Maria Teresa Ruta: “Ci rispettiamo, ma abbiamo due caratteri agli antipodi. Io non fingo, non racconto caz*ate per fare le clip, non litigo per finta”. Ed ancora: “Non me ne frega niente delle clip, io voglio andare d’accordo con gli amici. Mi ha detto di parlare sempre, ma più di così? Mi buttano fuori dopo due giorni“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.