Connettiti con noi

GOSSIP

Patrizia Rossetti, l’amante dell’ex conosce la d’Urso: caos a Pomeriggio Cinque

Fuga di notizie a Pomeriggio Cinque: chi è l’amante dell’ex di Patrizia Rossetti, la d’Urso in imbarazzo

Pubblicato

su

barbara d'urso patrizia rossetti

Scoppia la bomba a Pomeriggio Cinque: chi è l’amante dell’ex di Patrizia Rossetti

Esplode il gossip nello studio di Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque, e sebbene di gossip si stesse parlando si è trattato di una vera e propria fuga di notizie: “rea” della scoop è stata l’ospite Samantha De Grenet che si è lasciata scappare qualche dettaglio di troppo sull’identità dell’amante dell’ex compagno di Patrizia Rossetti, che lavora negli studi di Mediaset.

Patrizia Rossetti: chi è l’amante dell’ex, Samantha De Grenet svela chi è

Fuga di dettagli ben oltre la volontà di Barbara d’Urso nello studio di Pomeriggio Cinque. Dopo aver ospitato Silvio Berlusconi, si passa al gossip e al GF Vip 7 nello studio di Canale5 e si discute di concorrenti e non solo. Dal Pratigate si passa poi a Patrizia Rossetti, e qui ci si deve fermare. La Rossetti, concorrente di questa settima edizione, ha infatti confessato nella Casa del GF Vip di aver beccato sul fatto l’ormai ex compagno con l’amante, una persona che lei conosce bene. Si tratterebbe di un’amica/conoscente, una persona che conosce da 30 anni e che lavora nel suo stesso ambiente, la televisione. Il racconto di Patrizia Rossetti però si concentra sul fatto in sé, discorrendo del tradimento dell’ex, senza però soffermarsi troppo sull’identità della donna tuttora sconosciuta. Anche se ora di lei sappiamo qualcosa di più per “colpa” di Samantha De Grenet.

Barbara d’Urso chiude la questione: “Non so niente, io non ho detto niente”

Chi è l’amante dell’ex compagno di Patrizia Rossetti con la quale è stata tradita? Sarebbe una persona molto vicina a Barbara d’Urso, una persona che anzi lavora proprio lì, esattamente come l’ex compagno di Patrizia Rossetti. Sin qui però, potrebbe essere chiunque. Poi la palla è passata all’ospite Samantha De Grenet che, commentando il gossip, si è lasciata scappare si tratti di una barista degli studi di Mediaset. Barbara ha cercato immediatamente di zittire la De Grenet che ha provato ad arrampicarsi un po’ sugli specchi, ammonita per aver parlato “troppo”: “Nono ma l’ha detto lei in Casa questo“. Peccato che non risulti da nessuna parte che la Rossetti abbia parlato di una barista. “Io non so niente, voglio cambiare argomento“, ha cercato subito di chiuderla lì Barbara d’Urso. “Chiudete il bar di Mediaset. Io non so niente, non ho detto niente“, ha poi ribadito sempre la conduttrice forse per paura di aver fatto trapelare qualcosa che non doveva venire a galla.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014