Connettiti con noi

GF VIP

Patrizia Rossetti, scontro faccia a faccia con Daniele Dal Moro al GF Vip: “Vaffanc*lo”

Fuochi e fiamme nella notte tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro dopo le nomination al GF Vip

Pubblicato

su

patrizia rossetti daniele dal moro gf vip

Notte di fuoco al GF Vip: scontro faccia a faccia tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro

Nella notte dopo la messa in onda dell’ultima puntata è successo praticamente di tutto nella Casa del GF Vip 7, e non tutto è tollerabile: scontro infuocato verbale tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro.

Daniele Dal Moro urla in faccia a Patrizia dopo la nomination

La situazione in Casa è incandescente e volano parole forti nella notte, subito dopo la diretta, tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro. La Rossetti arrivava da una serata non facile: prima il salvataggio in extremis al televoto che ha condannato all’eliminazione Luciano Punzo, poi lo scontro con Pamela Prati e Cristina Quaranta. L’accusa è sempre la stessa: a non essere tollerata da concorrenti o ex tali sarebbe la falsità della Rossetti, il suo continuo e imperterrito sparlare alle spalle. Tutto però peggiora dopo la diretta e dopo le nomination.

Daniele Dal Moro è irato, scontro con Patrizia Rossetti: interviene De Pisis

È un faccia a faccia violento seppur verbale tra Rossetti e Dal Moro. Il più risentito dopo la diretta è il veneto, scocciato dalla nomination ricevuta proprio da Patrizia Rossetti. Al principio Dal Moro non aveva idea su chi l’avesse nominato, la scoperta è avvenuta a fine puntata in Casa. Inveisce Dal Moro, urlando in faccia e con violenza alla Rossetti:Ora parlo sopra io come fai tu, tu sai solo parlare sopra – esplode di rabbia l’ex di Uomini e DonneCon te le conversazioni sono solo a chi si parla sopra. Sei così con tutti, non solo con me“. Interviene De Pisis, cercando di ristabilire l’ordine e ammonendo Dal Moro: “Vergognoso urlare in faccia a una donna di 60 anni, ma Daniele è incontenibile. Replica alle accuse la Rossetti, faccia a faccia con il coinquilino: “Mi hai rotto le pall*, vaffanc*lo Daniele“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.