Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Paul Rudd è l’uomo più sexy del mondo: People premia l’attore di Ant-Man

Dopo Idris Elba, John Legend e Michael B. Jordan, a sorpresa, è il turno dell’attore classe 1969

Pubblicato

su

Paul Rudd People

Paul Rudd, attore statunitense originario del New Jersey, è stato eletto da People come uomo vivente più sexy per l’anno 2021. Rudd ha strappato il titolo a quelli che sembravano i super favoriti, tra cui figuravano i nomi di Chis Evans e Dwayne “The Rock” Jonhson .

Paul Rudd, l’uomo più sexy del mondo per People

Il magazine People ha incoronato Paul Rudd come l’uomo vivente più sexy del 2021. Una vittoria che vede il volto di Ant-Man mettere le mani sull’ambito titolo e spiazzare tutti, anche i bookmakers che volevano il “collega Avenger” Chris Evans come favoritissimo. In merito a questa premiazione, proprio Rudd ha voluto commentare la scelta lungo le pagine di People: “So che quando le persone sentiranno che sono stato eletto l’uomo più sexy del mondo reagiranno con un ‘Cosa?’ Questa non è falsa umiltà. Ci sono così tante persone che dovrebbero ricevere questo onore prima di me“. Sempre intervistato dalla rivista ha infine concluso con un sorriso e la sua celebre ironia: “Ora spero di essere finalmente invitato ad alcune di quelle cene sexy con Clooney, Pitt e B Jordan“.

La vita privata e la carriera di Paul Rudd

Paul Rudd People Instagram
L’annuncio dell’assegnazione a Paul Rudd del titolo di uomo vivente più sexy , dall’account ufficiale People. Fonte: Instagram

La carriera di Rudd inizia con un piccolo ruolo nel film Jamie’s Secret di Peter Foldy e ad una parte secondaria all’interno della serie tv americana Sisters, andata in onda dal 1991 al 1996. 
É soltanto nel ’95 che l’attore entra nel cuore di milioni di fan, grazie alla commedia teen Ragazze a Beverly Hills (Clueless) di Amy Heckerling. Da questo momento in poi diventano tantissime le sue prove attoriali, su tutte quella all’interno della celebre sitcom Friends, dove interpreta il fidanzato e marito di Phoebe Mike Hannigan, e quella nella pellicola Ant-Man dei Marvel Studios, a cui faranno seguito le successive in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Paul Rudd è sposato con la produttrice Julie Yaeger dal 2003, a seguito di un un lungo fidanzamento. La coppia, nel 2010, ha poi avuto due figli: Jack Sullivan e Darby.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.