Connettiti con noi

GOSSIP

Paura per Guendalina Tavassi: “Sangue tipo rubinetto, poi sono svenuta”

“Per fortuna mi hanno fatto subito entrare in codice rosso”

Pubblicato

su

Guendalina Tavassi

Grande spavento per Guendalina: “Mai visto così tanto sangue”

“Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo”. Con queste parole, a corredo di una foto postata su Instagram dall’ospedale, Guendalina Tavassi ha annunciato ai suoi follower di essere stata costretta ad una corsa in pronto soccorso. Prima il sangue a fiumi, poi l’intervento dei medici e la foto per rassicurare i fan: per Guendalina quella di ieri si è rivelata essere una giornata davvero movimentata. Fortunatamente la disavventura è costata all’influencer solamente un grosso spavento. Ripercorriamo insieme cosa le è successo.

Dal parrucchiere all’ospedale: il racconto dell’influencer

Guendalina Tavassi aveva deciso di concedersi un momento di relax in un salone di Roma in compagnia di Carmen Di Pietro. Come suo solito ha condiviso quei momenti sui social network, ma poche ore dopo il contesto dei suoi scatti fotografici era rapidamente cambiato. All’improvviso Guendalina è apparsa sul letto di ospedale con una flebo al braccio.

“Perso tantissimo sangue, ma sto bene”: Guendalina rassicura i suoi follower

A spiegare i dettagli di quanto avvenuto è stata lei stessa: “Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia. Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Naturalmente il sangue ha allertato Guendalina, che si è subito recata in ospedale: “Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita”. Non si sa nel dettaglio che cosa le abbiano detto i medici, ma la donna ha rassicurato tutti spiegando di non avere nulla di grave.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.