Connettiti con noi

GOSSIP

Paura per la sorella di Ilary Blasi in dolce attesa: “Stava andando in cancrena”

La sorella della showgirl ha vissuto una notte di grande preoccupazione

Pubblicato

su

Melory Blasi

“Non porterò più anelli fino al parto”: lo spavento notturno di Melory Blasi

Melory, la sorella di Ilary Blasi, ha vissuto un grosso spavento nella notte. La donna, che è attualmente in dolce attesa e presto diventerà mamma, ha raccontato tramite i suoi profili social quanto le è accaduto e che poteva costarle carissimo. “Praticamente mi sono svegliata perché avevo prurito misto a fastidio al dito anulare. Pensavo fosse un pizzico di zanzara e volevo quindi togliermi gli anelli, la fede, il solitario… per potermi grattare. Gli anelli non uscivano, ho acceso la luce e ho visto che il dito si stava gonfiando, quindi ho provato a toglierli, ma niente. Il dito si gonfiava sempre di più”, ha esordio Melory.

La donna ha poi proseguito, svelando come ha evitato problematiche ben più serie: “Ho provato con olio, sapone, acqua. Ho messo la mano a bagno nell’acqua fredda, ho preso il ghiaccio. Niente, il dito stava diventando sempre più violaceo, dolorante, non riuscivo a muoverlo. Stava andando in cancrena. Alla fine lui riesce a inserire l’ago con il filo sotto l’anello e a tirare… in quel momento preferivo davvero amputarmelo. Alla fine riusciamo a sfilarlo, era la fede. Un sollievo ragazzi che non vi dico… Ora non porterò più anelli fino al parto. E’ stata un’esperienza bruttissima”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014