Connettiti con noi

PROGRAMMI

Pechino Express 2022: le 10 coppie che percorreranno la Rotta dei Sultani

Quali nuove avventure saranno chiamati ad affrontare?

Pubblicato

su

I partecipanti dell'edizione 2022 di Pechino Express

Pechino Express 2022: dove e quando si potrà vedere la nuova edizione

Pechino Express è uno dei reality show italiani che meglio riesce a coniugare cultura e divertimento. In onda a partire da giovedì 10 Marzo su Sky e in streaming su NOW, la nuova edizione vedrà i partecipanti avventurarsi nel Medio Oriente lungo la cosiddetta Rotta dei Sultani e in particolare attraverseranno i confini di quattro stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. A condurre il programma per l’ottava volta consecutiva sarà Costantino della Gherardesca.

Pechino Express 2022: le dieci coppie in gara

Sono stati annunciati i nomi dei 20 partecipanti che affronteranno le avventure on the road a coppie. I concorrenti sono: Alex Schwazer e Bruno Fabbri, la coppia de “Gli Atletici”; Ciro e Giovambattista Ferrara, “Padre e Figlio”; Barbascura X e Andrea Boscherini, “Gli Scienziati”; Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, “I Fidanzatini”; Anna Ciati e Giulia Paglianiti, “Le TikToker”; Victoria Cabello e Paride Vitale, “I Pazzeschi”; Fru e Aurora Leone, “Gli Sciacalli”; Nikita Pelizon e Helena Prestes, “Italia-Brasile”; Bugo e Cristian Dondi, “Gli Indipendenti”; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, “Mamma e Figlia”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.