Connettiti con noi

Programmi

Pechino Express 2024, il cast: spoilerati i primi presunti nomi

Un nome è quello di Antonella Fiordelisi, ma non è l’unico

Pubblicato

su

pechino express 2024 cast

Pechino Express 2024, il cast: i nomi dei presunti primi protagonisti

Pechino Express 2024 sta per accendere i motori, ed il cast sta cominciando a prendere forma. Almeno, questo è quello che dicono le prime anticipazioni del programma su Sky. Ci sarebbero infatti anche i primi nomi, che però non sono ancora ufficiali.

Ma non per questo meno interessanti: il primo è quello di Antonella Fiordelisi, in forse, come già spoilerato. Insomma, pare che l’ex gieffina dopo l’esperienza su Canale 5 al GF Vip abbia deciso di proseguire sulla via dei reality.

Enzo Salvi è un altro nome ma non l’ultimo

Le prime anticipazioni sull’ancora presunto cast di Pechino Express 2024 provengono dal giornalista Nicola Melillo per il portale AnticipazioniTv. Il primo nome fatto, come già scritto, è quello di Antonella Fiordelisi, che potrebbe approdare al reality. Così prosegue l’indiscrezione: “La ragazza farebbe coppia con un’altra influencer oppure con il padre“. Ma non è l’unico nome fatto. C’è anche il nome dell’ex calciatore Nicola Ventola.

C’è poi quello di Enzo Salvi. L’attore infatti sarebbe “previsto tra i viaggiatori e potrebbe partecipare con un suo amico probabilmente sconosciuto ai telespettatori“. Non solo, anche due ex cantanti di Amici molto amati dal pubblico: AKA 7even e LDA. “I due vorrebbero mettersi in gioco per vedere il loro spirito avventuriero e pare che le trattative siano anche ad un buon punto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014