Connettiti con noi

Programmi

Pechino Express perde Costantino della Gherardesca: arriva Enzo Miccio

Un infortunio costringe Costantino della Gherardesca ad abbandonare la conduzione di Pechino Express: Sky chiama a rapporto Enzo Miccio

Pubblicato

su

Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Costantino della Gherardesca infortunato: lascia la conduzione di Pechino Express

Da concorrente a conduttore: Enzo Miccio ritorna in extremis a Pechino Express, adventure-game al quale aveva già preso parte del 2020 per sostituire Costantino Della Gherardesca.

Costantino della Gherardesca sostituito da Enzo Miccio

YouTube Invito LaWebstar

Niente da fare per Costantino della Gherardesca: l’amato conduttore di Pechino Express non è riuscito a tornare in forma dopo l’infortunio. Un incidente di percorso avvenuto proprio nel corso delle registrazioni di Pechino Express e che ha mandato all’aria la conduzione. L’infortunio sarebbe dunque l’unica causa ad aver spinto all’abbandono della Gherardesca, costretto al riposo. Sky, dovendo correre urgentemente ai ripari, ha così deciso di cercare subito un suo sostituto e la scelta è ricaduto sull’uomo dell’eleganza, Enzo Miccio.

Enzo Miccio a Pechino Express: da concorrente a conduttore

Enzo Miccio a Pechino Express

Enzo Miccio sostituisce Costantino della Gherardesca e diventa dunque a tutti gli effetti il nuovo conduttore di Pechino Express. La decisione sembra sia ormai stata ufficializzata. Come dicevamo si tratta di un ritorno per Enzo Miccio che nel 2020 era arrivato secondo a Pechino Express, gareggiando come concorrente al fianco della sua assistente Carolina. Volto amatissimo di Real Time, di Enzo Miccio il successo di programmi come Shopping Night, Abito da sposa cercasi e il più iconico Ma come ti vesti?”, condotto insieme a Carla Gozzi. Non è dato sapere il momento quando arriverà il momento di Enzo Miccio, quando si verificherà dunque l’effettivo passaggio di testimone tra i due conduttori tv.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014