Connettiti con noi

Attualità

Peggiorano le condizioni di salute di Giorgio Napolitano

Peggiorano le condizioni di salute di Giorgio Napolitano

Pubblicato

su

giorgio napolitano condizioni salute

Ore di preoccupazione per Giorgio Napolitano: critiche le condizioni di salute dell’ex presidente della Repubblica

Sembrano essersi aggravate in queste ore le condizioni di salute dell’ex Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano: gli ultimi aggiornamenti sul quadro clinico del presidente emerito che ha compiuto 98 anni nel giugno scorso.

Sono particolarmente critiche e serie le condizioni di salute di Giorgio Napolitano. Vengono in queste ore confermate dall’Ansa le voci sull’aggravamento del presidente emerito, ex Presidente della Repubblica che ha preceduto l’elezione di Sergio Mattarella.

Un anno fa l’operazione all’addome, come sta ora il presidente emerito 98enne

Un quadro clinico che già risultava critico un anno fa, quando Napolitano era stato ricoverato a Roma. Successivamente dimesso dall’ospedale, più nessuna uscita pubblica per il senatore 98enne. Ad oggi però la situazione si sarebbe ulteriormente complicata. Stando a quanto riportato da TgCom, al momento Napolitano risulterebbe ricoverato in ospedale e monitorato h24 dai medici dello Spallanzani di Roma.

È possibile pensare che il ricovero sia dovuto a nuove complicazioni inerenti a pregressi problemi di salute dell’ex presidente che nel 2022 era stato operato, sempre allo Spallanzani di Roma, all’addome. Ansa sottolinea come le condizioni di Napolitano siano complicate già da diversi giorni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014