Connettiti con noi

PROGRAMMI

Pekin Express 2021: i concorrenti, dove si svolgerà e quando inizia il reality di Sky

Tutto sulla nuova edizione di Pechino Express

Pubblicato

su

Pekin Express 2021

Pekin Express, il reality nato sulle orme di Pechino Express e ora acquistato da Sky si prepara all’edizione 2021. Dopo una lunga attesa e infinite problematiche causate dalla pandemia, Pechino Express o per meglio dire Pekin Express (questo il nuovo nome ufficiale del programma) è in fase di creazione. In questo momento le riprese sono finalmente in fase di partenza. Scopriamo insieme tutte le novità sull’edizione 2021 di Pekin Express.

Pekin Express 2021: dove si svolgerà l’adventure game

Dopo l’ultima edizione andata in onda nel 2020 e che si è svolta tra Thailandia, Cina e Corea del Sud, Pechino Express cambia non solo il nome, ma anche scenario. A finire nel mirino della produzione sono stati ancora una volta diversi Paesi asiatici: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi Uniti. Le squadre in gara si metteranno alla prova lungo la antica rotta dei Sultani, resa famosa da giganti della storia come Marco Polo, Gengis Khan e Alessandro Magno. Punto di partenza sarà la Cappadocia, mentre il traguardo finale sarà Dubai. Nel tragitto, la meravigliosa Samarcanda, la suggestiva Petra e la sublime Istanbul. Le coppie, oltre al solito autostop, si muoveranno con treni, barche e…dromedari.

Pechino Express cambia tutto, tranne il conduttore

Costantino della Gherardesca

Indipendentemente da quando partiranno le registrazioni, Pekin Express sarà condotto ancora da Costantino della Gherardesca, confermatissimo da Sky. Per lui si tratterebbe dell’ottava stagione alla guida del reality, la nona partecipazione totale contando anche l’esperienza da concorrente in gara.

Pekin Express 2021: chi saranno i concorrenti?

Il cast di concorrenti per la stagione in arrivo di Pekin Express è davvero ricchissimo e variegato; ecco le 10 coppie che parteciperanno al nuovo viaggio:

  • Alex Schwarzer e Bruno Fabbri, saranno Gli Atletici
  • Ciro Ferrara e Giovambattista Ferrara, Padre e figlio
  • Barbascura X e Andrea Boscherini, Gli scienziati
  • Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, saranno I fidanzatini
  • Anna Ciati e Giulia Paglianiti, Le TikToker
  • Victoria Cabello e Paride Vitale, I pazzeschi
  • Fru e Aurora Leone, saranno Gli sciacalli
  • Nikita Pelizon e Helena Prestes, Italia-Brasile
  • Bugo e Cristian Dondi, saranno Gli indipendenti
  • Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, Mamma e figlia

Quando inizierà Pekin Express 2021

La data di messa in onda della nuova stagione di Pekin Express dipendono ovviamente da quando verranno terminate le riprese. Al momento è però possibile prevedere che le puntate andranno in onda nell’aprile 2022, su Sky Uno e in streaming su NOW.